Arisa: le scuse a Simona Ventura

16/01/2022

Nel 2012, una lite ad X Factor 6 aveva diviso Simona Ventura e Arisa, all’epoca entrambe giudici del talent. Oggi, dopo dieci anni, arriva la riconciliazione in diretta durante Citofonare Rai Due, programma mattutino condotto da Simona Ventura e Paola Perego.

21:00 - Citofonare Rai Due: dopo dieci anni, pace tra Simona Ventura e Arisa

L’episodio della lite tra Simona Ventura e Arisa è rimasta impressa nella memoria collettiva della tv e a distanza di dieci anni è arrivato il risvolto positivo.

Le due protagoniste della vicenda si sono incontrate a Citofonare Rai Due, condotto da Simona Ventura e Paola Perego: ospite Arisa, ha prontamente voluto chiarire con la conduttrice e porgere le proprie scuse riguardo alla discussione scatenatasi ormai dieci anni fa.

La lite a X Factor dieci anni prima

21:00 - Citofonare Rai Due: dopo dieci anni, pace tra Simona Ventura e Arisa

L’episodio risale al 2012, nel corso di una puntata di X Factor 6: Simona Ventura e Arisa erano entrambe nel cast dei giudici insieme a Morgan e a Elio. Nello spareggio finale tra un cantante della squadra di Simona Ventura e un duo della squadra di Arisa, il secondo non ha la meglio e viene eliminato.


Leggi anche: Simona Ventura censurata su Instagram: lo sfogo

Da qui si scatena la lite e Arisa alza i toni gridando in diretta al microfono: “Sei falsa Simona, c***o! Falsa! È la verità!“. Ben presto il video della lite diventa virale e impazza sui social e nel web, diventando poi un episodio iconico che ha continuato a circolare anche a distanza di anni.

Le scuse a Citofonare Rai Due

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

A distanza di dieci anni, arriva in diretta su Rai Due l’occasione di riconciliarsi tra la cantante e la condutrrice.

Nel corso di Citofonare Rai Due, questa mattina, Arisa, ospite dopo avere vinto Ballando Con Le Stelle, viene accolta dalle padrone di casa Simona Ventura e Paola Perego, e prontamente Arisa torna sulla questione e porge le sue scuse alla conduttrice:

“Volevo dire una cosa a Simona Ventura, perché ho ancora adesso la possibilità di rinnovare, a distanza di anni, il mio amore per te.”