GF Vip, Signorini in vacanza proprio con loro: critiche e accuse

GF Vip, Signorini in vacanza proprio con loro: critiche e accuse
21/06/2022

In queste ore Alfonso Signorini è volato a Mykonos, l’isola greca gettonatissima dai vip. Il presentatore si è immortalato in diverse foto con alcuni ex concorrenti del Grande Fratello Vip ma, tra questi, ci sono anche due volti piuttosto contestati del programma; immaginate di chi stiamo parlando?

Di recente diversi ex volti del Grande Fratello Vip hanno fatto una sorta di rimpatriata a Mykonos, dove hanno incontrato anche il conduttore del programma Alfonso Signorini.

Come è possibile notare dagli scatti postati sui social, gli ex vipponi si sono concessi cene di lusso e party in spiaggia ma, nonostante il divertimento che trapela dalle foto, gran parte del pubblico ha storto il naso per via della presenza di una coppia piuttosto chiacchierata del reality show di Canale 5.

Insieme al conduttore, a Giulia Salemi e il compagno Pierpaolo Preselli, a Gianluca Costantino e altri, infatti, sono spuntati anche Delia Duran e Alex Belli, che anche a distanza di mesi continuano a far parlare di sé.

Proprio per via del loro essere sempre presenti, però, il pubblico ha davvero storto il naso, lanciando critiche e polemiche soprattutto verso il direttore di Chi.

Alex Belli: polemiche per le feste a Mykonos

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Anche le sorelle Selassié sono volate a Mykonos per rincontrare i vip con cui hanno condiviso l’avventura nella Casa del Grande Fratello ma, di fronte ai festeggiamenti del gruppo di ex gieffini, il pubblico ha accusato Alfonso Signorini di “sponsorizzare” (anche a distanza di mesi) Delia Duran e Alex Belli.

I due, in effetti, sono stati addirittura annunciati da un video pubblicato sulla pagina Instagram di Chi, il settimanale diretto proprio dal conduttore del programma.


Leggi anche: GF Vip: le toccanti parole di Alex Belli per Delia

I telespettatori, dopo mesi di triangoli amorosi, drammi e situazioni da soap opera, sembra essere davvero stufo dei due e, infatti, sotto gli scatti postati c’è stato anche chi ha minacciato di cancellare l’abbonamento al settimanale.

Signorini prenderà provvedimenti o continuerà a portare avanti il suo rapporto con i due?