Ilary Blasi furiosa: Francesco Totti l’ha tradita ancora

20/07/2022

Tra Ilary Blasi e Francesco Totti ci sarebbe stato un accordo che però l’ex capitano della Roma non ha rispettato. Come riportano alcune indiscrezioni pubblicate da Chi, la conduttrice avrebbe chiesto all’ex marito di non farsi vedere in compagnia di nessuna nuova fiamma, ma le cose sono andate diversamente… 

Ilary Blasi e Francesco Totti: clima teso dopo la separazione. Mentre la conduttrice di Canale 5 è volata in Tanzania per stare lontana dal gossip che inevitabilmente ha travolto lei e tutta la sua famiglia, l’ex capitano della Roma è stato avvistato a Formentera, anche lui alla ricerca di un posto tranquillo dove potersi “nascondere” dall’attenzione mediatica che si è accesa su di loro.

Ora, però, spunta un altro retroscena sulla separazione. Stando a quanto riportato, Ilary Blasi sarebbe andata su tutte le furie per colpa del servizio pubblicato da Chi, appena poche ore dopo la diffusione dei comunicati, in cui Francesco Totti è stato beccato sotto casa di quella che sarebbe la sua nuova fiamma, Noemi Bocchi. 

Ilary Blasi: Totti ha sbagliato

Ilary-Blasi-e-Francesco-Totti

Stando a quanto riportato proprio nel nuovo numero di Chi, Ilary Blasi e Francesco Totti, prima di annunciare la separazione, avrebbero fatto un accordo. Secondo quanto stabilito in quel momento, nessuno dei due avrebbe dovuto farsi vedere in compagnia di altre persone, vecchie o nuove fiamme; in questo modo ci sarebbe stato un equilibrio e non sarebbero stati costretti a rendere pubblici i loro problemi di coppia.


Leggi anche: Fabrizio Corona contro Ilary Blasi: “Mi portava le foto”

Peccato che Francesco Totti sia stato fotografato proprio sotto casa della ragazza che era già stata vista al suo fianco allo stadio e il cui nome era già stato fatto a febbraio, quando si era parlato di una forte crisi di coppia tra lui e Ilary Blasi. E’ stato quindi l’ex capitano della Roma a rompere l’equilibrio e a tradire la moglie, facendosi vedere pubblicamente con un’altra: da quel momento è stato impossibile salvare le apparenze e i due sono dovuti uscire allo scoperto, comunicando che la loro storia era finita.

Tutto ciò è avvalorato anche dal fatto che, prima delle famose foto pubblicate da Chi, c’erano state tantissime smentite sul legame tra Francesco Totti e Noemi Bocchi, poi tutte trasformate in ammissioni velate dopo le foto scattate dai paparazzi.