Belen compie gli anni: la dedica d’amore di Stefano De Martino

20/09/2022

Belen Rodriguez compie 38 anni oggi, martedì 20 settembre. La showgirl argentina, classe 1984, ha ricevuto tantissimi messaggi di auguri, ma quello più speciale è arrivato da Stefano De Martino: tra lei e l’ex marito è tornato finalmente il sereno, e non poteva mancare una dedica d’amore in piena regola. 

Oggi è il compleanno di Belen Rodriguez. La showgirl argentina, già protagonista in questa stagione televisiva con la conduzione di Tu Si Que Vales, compie 38 anni, essendo nata il 20 settembre 1984 a Buenos Aires in Argentina. Lasciato il suo paese quando era ancora molto giovane, Belen ha iniziato a lavorare nel settore della moda a Milano prima di incontrare il suo grande amore professionale: la televisione.

In questa giornata ovviamente sono arrivati tantissimi messaggi d’auguri per Belen Rodriguez, molto amata dal pubblico italiano e seguitissima sui social, dove condivide momenti della sua vita privata e backstage dei programmi e dei progetti a cui lavora. Tra i tanti auguri, ecco arrivare anche quelli immancabili di Stefano De Martino, che ha fatto una dedica d’amore social alla sua compagna.

Belen: gli auguri romantici di Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino ormai hanno reso noto il loro ritorno di fiamma, ma questa storia è ancora “protetta” dai social, dove i due preferiscono condividere pochissimi scatti insieme. Per questa giornata speciale, però, Stefano De Martino ha deciso di fare uno strappo alla regola, pubblicando una bellissima foto di Belen Rodriguez in mezzo ad un campo di girasoli nel pieno della fioritura.

Il condutture ed ex ballerino di Amici ha accompagnato lo scatto con una dedica d’amore per la sua compagna, forse la prima vera dichiarazione d’amore da quando i due sono tornati insieme: “Auguri Vita Mia!”, ha scritto Stefano De Martino, accompagnando la frase con un cuore rosso.

Una bellissima dedica per il compleanno di Belen, che finalmente, dopo diverse delusioni, ha ritrovato la serenità anche in ambito sentimentale.