Tale e Quale Show: anche un volto delle soap opera nel cast

15/06/2022

Anche quest’anno, in autunno, tornerà Tale e Quale Show. Da settimane ormai si rincorrono i rumor sui probabili nuovi concorrenti del celebrity talent dedicato alle imitazioni delle popstar, ma nelle scorse ore un nome molto conosciuto di un attore internazionale è al centro dei rumor riguardo alla sua probabile partecipazione al programma condotto da Carlo Conti.

In autunno, in prima serata su Rai Uno tornerà Tale e Quale Show, uno dei programmi di punta del venerdì della rete ammiraglia.

Da diverse settimane sono numerosi i rumor riguardo alle partecipazioni dei prossimi concorrenti, e si parla di diverse ipotesi di partecipazione tra gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip 6.

Non solo, in questi giorni dal settimanale Nuovo, è stato annunciato un altro grande nome per la rosa dei concorrenti, questa volta proveniente dal mondo delle soap opera internazionali.

Da Beautiful il nuovo concorrente di Tale e Quale Show?

A lanciare la notizia è stato il settimanale Nuovo, che proprio in questi giorni ha annunciato la trattativa in corso tra Tale e Quale Show e Ronn Moss, attore famosissimo soprattutto grazie al ruolo di Ridge nella soap opera statunitense Beautiful.

L’attore, sempre stando a quanto riportato da Nuovo, sarebbe stato sottoposto a dei provini proprio negli scorsi giorni, e Carlo Conti, conduttore di Tale e Quale Show e grande amico di Ronn Moss, avrebbe deciso di averlo nella rosa dei concorrenti del celebrity talent costi quel che costi.

Ronn Moss: il suo legame con l’Italia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ronn moss (@ronnmoss)

L’attore Ronn Moss è molto legato all’Italia, dove recentemente si è trasferito, in Puglia, in una residenza, dove ama trascorrere il suo tempo e incontrare diverse celebrità italiane con cui ha stretto amicizia, su tutti Lino Banfi, con il quale ha recitato in un film uscito in questi giorni, Viaggio A Sorpresa.

Non solo, se andasse in porto la trattativa per Tale e Quale Show, non sarebbe la prima partecipazione dell’attore ad uno show italiano: nel 2010 è stato infatti tra i concorrenti di Ballando Con Le Stelle, e nel 2021 ha partecipato a Star In The Star.


Potrebbe interessarti: Michael Schumacher uscito dal coma e dimesso