Guendalina Canessa di nuovo single: il suo ex voleva farlo, lei no

05/08/2022

Guendalina Canessa, ex protagonista del Grande Fratello, opinionista televisiva ed influencer, ha annunciato su Instagram di essere nuovamente single. La sua storia con Claudio Tommasini è finita per un motivo importante: lui avrebbe voluto coronare un sogno, che lei però non si è sentita di assecondare… 

Guendalina Canessa è di nuovo single. L’ex protagonista del Grande Fratello, voto noto anche per le sue apparizioni in televisione come opinionista oltre che sui social come influencer, ha confessato che la sua storia d’amore con il giocatore di basket Claudio Tommasini è arrivata al capolinea.

Dopo due anni insieme, Guendalina Canessa ha confessato che era impossibile continuare questa relazione perché la loro visione di futuro era completamente diversa: una situazione che li ha portati ad allontanarsi sempre di più, fino ad arrivare alla decisione finale, quella di separarsi definitivamente.

Guendalina Canessa, su Instagram, ha spiegato che lei non voleva più...

Guendalina Canessa è single: il motivo

guendalina-canessa-claudio-tommasini-

L’ex concorrente del Grande Fratello ci ha tenuto a specificare che non ci sono state mancanze di rispetto, tradimenti o situazioni gravi che hanno portato alla rottura, anzi. Il rapporto tra Guendalina Canessa e il suo ormai ex Claudio Tommasini è sempre stato sereno e felice:

Era una favola ma purtroppo abbiamo dovuto tagliare, chiudere questo bellissimo libro. Una storia molto pulita, molto onesta, molto sincera, nessun tradimento né da parte mia né da parte sua.

E allora, qual è stato il motivo che li ha portati a prendere questa decisione senza appello? Guendalina Canessa ha spiegato che tutto è legato al desiderio di Claudio Tommasini, che sogna di diventare papà. Un sogno che però la Canessa non vuole realizzare:

Lui vuole dei figli tutti suoi e io no. Lo so che potrei sembrare magari egoista, ma io non sento questa necessità, non sento questo bisogno. Io avevo un sogno, sognavo una figlia femmina e l’ho avuta (Chloe, 12 anni, nata dalla relazione con Daniele Interrante, ndr). Quindi visto che non c’erano le basi per un futuro, perché continuare a far perdere tempo in primis a lui e poi anche a me?