Belen provoca la fidanzata di Antonino Spinalbese? Una foto la inchioda

05/08/2022

Belen Rodriguez sembra essere di nuovo felice insieme all’ex marito Stefano De Martino. I due sono finalmente usciti allo scoperto, ricominciando a vivere una storia d’amore che forse era solo stata messa in pausa. La showgirl argentina, però, avrebbe lanciato una provocazione alla nuova fidanzata del suo ex Antonino Spinalbese… 

Belen Rodriguez ha ritrovato la felicità accanto all’ex marito Stefano De Martino. Dopo un periodo in cui si sono frequentati di nascosto, lontani dal clamore dei social e dall’attenzione del gossip, anche per cercare di capire se questa volta avrebbe funzionato oppure no, i due sono usciti allo scoperto e ormai vivono il loro amore alla luce del sole.

Peccato che, sui social, sia apparsa una strana foto. Non si sa se si tratti di una coincidenza fortuita oppure di un gesto volontario, ma i più attenti non hanno potuto fare a meno di notare un legame tra lo scatto pubblicato da Belen Rodriguez e quello postato solo qualche ora prima da Giulia Tordini, la nuova fiamma del suo ex fidanzato, Antonino Spinalbese

Belen Rodriguez: la frecciatina a Giulia Tordini

Belen (2)

Da quando si sono lasciati, Antonino Spinalbese è stato visto in compagnia di altre donne, ognuna identificata come la sua nuova fiamma. Di recente, però, sembra che l’ex hair-stylist abbia davvero trovato l’amore con la giovane imprenditrice Giulia Tordini. E, forse casualmente, Belen Rodriguez e la nuova fiamma di Spinalbese hanno pubblicato uno scatto molto simile…


Leggi anche: Belen Rodriguez: tutti gli ex fidanzati della showgirl

Mentre Belen Rodriguez si trovava in vacanza per un weekend di mare all’Isola di Ponza, ha pubblicato la foto di un piatto, tenuto con una mano sola, che riporta i colori dell’Italia: pomodori, mozzarella e avocado sopra un toast. Sullo sfondo, l’acqua del mare. Cosa c’è di strano? Beh, solo qualche ora prima, nella stessa posa, Giulia Tordini aveva mostrato un altro piatto, questa volta fusilli con pomodorini e basilico.

Il layout della foto è praticamente lo stesso, cambia la luce e il contenuto del piatto, ma l’idea è la medesima. Ecco perché sui social i followers si sono subito scatenati: Belen Rodriguez avrà voluto lanciare una frecciatina a Giulia Tordini, cercando di “competere” con lei?