Fedez non vuole crederci: Vittoria lo ha fatto davvero

17/07/2022

Nemmeno Fedez voleva credere a quello che stava succedendo davanti ai suoi occhi. Il tormentone delle ultime settimane è finalmente arrivato a conclusione grazie a Vittoria, che in questa domenica d’estate ha voluto finalmente fare il regalo tanto atteso al suo papà: per la prima volta la bambina… 

Fedez non voleva crederci, ma è successo davvero! Mentre era in diretta su Instagram, questa mattina, ha vissuto un momento indimenticabile insieme alla figlia Vittoria. In queste ultime settimane chi segue sui social i Ferragnez sicuramente si sarà divertito con i dolcissimi e simpaticissimi video della piccola di casa, che ha imparato perfettamente a dire “mamma”, ma non voleva pronunciare la parola “papà”.

Da quando Vittoria ha cominciato a parlare, Fedez non desiderava altro che sentire sua figlia che lo chiamava “papà”. Sembrava solo questione di pochi giorni, ma tra papà e figlia si è instaurato un gioco molto divertente, con Vittoria che rispondeva sempre “mamma”, anche davanti a Fedez.

Però, stamattina, ecco arrivare la sorpresa!

Fedez commosso da Vittoria

Fedez (6)

Mentre era in diretta su Instagram, Fedez, senza nemmeno prestarci attenzione più di tanto, ha chiesto a Vittoria di pronunciare la parola “papà”. Non solo, il rapper ha scherzato sul momento, dicendo: “Se lo dici in diretta…”, come a sottolineare l’eccezionalità del momento.


Leggi anche: Festa del papà, lavoretti e biglietti fai da te da fare con i bambini     

Ebbene, Vittoria sembra aver scelto l’occasione giusta per farlo perché, mentre Fedez le chiedeva di pronuncia la parola “papà”, lei lo ha fatto davvero! Il rapper si è voltato prima verso la figlia, chiedendole di ripetere quello che aveva detto, e poi ha guardato lo schermo del cellulare spalancando la bocca per la meraviglia: Vittoria ha detto “papà” per la prima volta e lo ha fatto in diretta Instagram, così che questo momento tanto attesa rimarrà immortalato per sempre, anche nella memoria dei followers.

Ovviamente non è mancata l’ironia, anche da parte degli utenti dei social, che hanno scherzato sul tempismo di Vittoria, che sarebbe già una piccola imprenditrice digitale, visto che ha scelto di dire “papà” in diretta!