Giulia Salemi: la dedica per il compleanno di Pierpaolo

Oggi è il compleanno di Pierpaolo Pretelli e allo scoccare della mezzanotte, Giulia Salemi ha sorpreso il suo fidanzato con un video contenente una romantica lettera d'amore scritta da Giulia per il suo Pier.

31/07/2021

Oggi è il compleanno di Pierpaolo Pretelli e dalla mezzanotte di ieri sera sono cominciati i festeggiamenti per l’ex gieffino.

Proprio allo scoccare della mezzanotte è arrivata la sorpresa della sua fidanzata Giulia Salemi, che ha fatto commuovere il festeggiato con un messaggio molto romantico.

La sorpresa e la reazione di Pierpaolo sono stati poi postati dall’ex gieffina sui suoi canali social.

La sorpresa di Giulia a Pierpaolo

https://www.instagram.com/tv/CR964K5D-fC/?utm_source=ig_web_copy_link

A mezzanotte, durante una cena con alcuni amici, Giulia Salemi ha stupito il suo fidanzato Pierpaolo Pretelli con una sorpresa per il suo compleanno.

Dopo aver festeggiato la mezzanotte, l’ex gieffina ha mostrato a Pier il video realizzato per celebrare il loro amore e augurargli un buon compleanno.

Nel video compaiono scene della loro relazione, dai primi tempi nella casa del Grande Fratello Vip 5, dove i due si sono conosciuti e innamorati, fino alle storie postate dalla coppia sin dalla loro uscita dal reality, quando la loro storia ha smesso di crescere sotto alle telecamere.

Il tutto con la voce narrante di Giulia che legge una lettera in cui dichiara tutto il proprio amore per Pierpaolo.

La reazioe emozionante di Pierpaolo

Poco dopo, nelle sue Instagram stories, Giulia Salemi ha postato la reazione di Pierpaolo alla video-dedica della sua fidanzata.

Nella storia si vede l’ex gieffino piangere di commozione abbracciato alla sua Giulia che lo stringe a sé mentre condivide la sua stessa commozione.

Alla scena, l’ex gieffina aggiunge nelle stories un’ulteriore dedica al suo fidanzato, per ribadire il grande amore che la coppia sta vivendo:

“La reazione di Pier al mio ultimo video. Due babbi in lacrime… Capite perché io sono pazza di lui e lo amo così tanto?

Amore mio”