Gli animali da compagnia Gli animali da compagnia più strani dei vippiù strani dei vip

Gli animali da compagnia più strani dei vip

Scoprite gli animali da compagnia più strani dei vip. Dal maiale di oltre tre quintali al lemure, ce ne sono davvero di incredibili.

I personaggi dello spettacolo più celebri sono dotati di un talento eccezionale per la recita o il canto, oppure soltanto per lo stare davanti a una telecamera e intrattenere il pubblico da casa. Molti di loro sono eccentrici, tanto nella vita pubblica quanto in quella privata. Tra le loro follie, se così si possono chiamare, rivestono un ruolo cruciale le scelte riguardanti gli animali domestici. Ecco una breve lista degli animali da compagnia più strani dei vip.

Il maialino Max di George Clooney

Il suo nome era Max. Pesava tre quintali ed era l’animale da compagnia di George Clooney. Le gole profonde raccontano di come il celebre attore americano fosse devastato dalla perdita del suo maialino (tra virgolette), morto nell’ormai lontano 2006, a testimonianza del grande affetto che provava nei suoi confronti. L’avreste mai detto che l’affascinante Doug Ross della serie televisiva E.R. trascorresse il suo tempo libero con un maiale di 300 kg?

La maialina Bubba Sue di Miley Cyrus

Che Miley Cyrus fosse stravagante era noto da tempo, viste le sue esibizioni sui palchi di mezzo mondo. Ma che tra i suoi animali domestici figurasse anche una dolce maialina non era di certo pensabile. E invece ecco a voi Bubba Sue, la simpatica compagna di Miley quando non è impegnata nello studio di registrazione o nei tour che la tengono lontana da casa per mesi.

La scimmietta Dior di Paris Hilton

Stilista, imprenditrice, attrice e cantante. Insomma, Paris Hilton non s’è fatta di certo mancare nulla nella sua vita. La ricca ereditiera è anche una grande amante degli animali. Secondo i ben informati, la sua abitazione sarebbe più simile a una fattoria che a una villa, per via della presenza di ben 35 animali. Tra questi c’è anche la dolcissima scimmietta Dior, protagonista di tante foto postate sul proprio profilo Instagram e rendendola uno degli animali da compagnia più strani dei vip.

La scimmietta Mally di Justin Bieber

Per restare in tema, fino a pochi anni fa Justin Bieber teneva con sé in casa una scimmietta di nome Mally. Purtroppo per lui, l’animale esotico non aveva la documentazione necessaria per l’espatrio negli Stati Uniti. Dopo un lungo tira e molla, Justin decise di lasciare Mally, che ora vive libera e spensierata all’interno dell’enorme Serengeti Park di Hodenhagen, situato nella Bassa Sassonia, in Germania.

Le due tigri del Bengala di Mike Tyson

L’ex pugile Mike Tyson è stato tanto brutale sul ring quanto amorevole con gli animali nella vita privata. Tyson è famoso anche per avere due tigri del Bengala nella sua mega villa. Di recente, il più giovane campione dei pesi massimi mai esistito nella storia ha raccontato che una delle sue tigri in passato strappò il braccio di una donna. Una confessione shock, che Tyson ha rilasciato durante una chiacchierata con Fat Joe, celebre rapper statunitense.

L’iguana Arnie di Zayn Malik

L’ex membro della boy band One Direction Zayn Malik è felice accanto ad Arnie, un’iguana. Arnie è stato a lungo la mascotte della band britannica, che (notizia fresca fresca) sembrerebbe essere pronta per una speciale reunion. In tanti si domandano se ci sarà anche Zayn Malik con loro dopo l’uscita dalla boy band, e chissà che con loro non possa esserci anche Arnie come ai vecchi tempi.

La capra di Demi Lovato

Galeotto fu un viaggio in Africa, per conto di una missione umanitaria. Al suo rientro, Demi Lovato ha scelto di adottare una capra come suo animale da compagnia. Una scelta insolita: a chi viene in mente di adottare una capra? L’artista di Albuquerque non ci ha pensato su un secondo prima di adottarla, forse memore anche di un incontro ravvicinato con un’altra adorabile capra nel corso di un’iniziativa istituita per raccogliere fondi a favori dell’associazione Free the children.

Il lemure di Claudia Romani

La modella e attrice italo-americana Claudia Romani trascorre parte delle sue giornate in compagnia di un lemure, specie endemica del Madagascar. Gli oltre 1,1 milioni di follower che seguono la provocante attrice sono da una parte affezionatissimi al lemure, ma dall’altra anche terribilmente gelosi, vista la complicità tra lui e la bellissima 38 enne partner di Christopher John Vehovec con cui abita da ormai dieci anni nella città di Miami, in Florida.

Gli asini di Andrea Lo Cicero

Andrea Lo Cicero è stato uno dei giocatori simbolo della Nazionale italiana di rugby degli anni Duemila, insieme a Parisse e Martin Castrogiovanni. Dopo aver detto addio alla palla ovale e ritiratosi a vita privata, Lo Cicero ha deciso di andare a vivere in campagna dove si è circondato di un gruppo di asini. Scelta tanto originale quanto difficilmente replicabile dalla maggior parte degli atleti che sono stati nella loro vita sportiva degli assoluti fuoriclasse.

I cobra reali di Nicolas Cage

Tra gli animali da compagnia più strani dei vip risultano due cobra reali. Sono di Nicolas Cage, celebre attore e produttore cinematografico statunitense, noto al grande pubblico per aver recitato in pellicole quali Il mistero dei templari, Due facce di un assassino e Con Air. D’altronde l’amore per i rettili unisce più di un vip. E c’è perfino chi ha voluto esagerare non accontentandosi né di un’iguana né di un piccolo gruppo di cobra.

La tartaruga gigante di Leonardo DiCaprio

Quando si pensa a una tartaruga come animale da compagnia, il pensiero dei comuni mortali è rivolto quasi esclusivamente alle piccole tartarughe da tenere dentro un acquario. I personaggi famosi sono però abituati a pensare in grande, ed è per questo che il premio Oscar Leonardo DiCaprio non si è voluto accontentare di una semplice piccola tartaruga, andando ad adottare una tartaruga gigante. Non è dato sapere se sia di terra o di mare, ma è facile intuire che DiCaprio non si è posto nemmeno il problema.

Il cerbiatto di Audrey Hepburn

Una diva di altri tempi, per certi versi inarrivabile. Audrey Hepburn è passata alla storia per essere un’attrice aggraziata e allo stesso tempo fiera. Un mix esplosivo, che l’ha resa una leggenda ancora prima che morisse all’inizio degli anni Novanta. Qual era il suo animale da compagnia preferito? Un dolce cerbiatto, con cui amava trascorrere parte del suo tempo libero quando non era impegnata sul set.

Foto credits Agenzia Fotogramma



Young Signorino figlio, moglie e canzoni del trapper
Celebrity

Young Signorino: figlio, moglie e canzoni del trapper

Jamie Oliver ricette, vita privata, ristoranti e programmi tv
Celebrity

Jamie Oliver: ricette, vita privata, ristoranti e programmi tv

L'artista più ascoltato su spotify nel 2019
Celebrity

L’artista più ascoltato su spotify nel 2019

Cristiano Malgioglio: tutte le canzoni più recenti scritte e cantate da lui
Celebrity

Cristiano Malgioglio: tutte le canzoni più recenti scritte e cantate da lui

5 cose che non sai su Ariana Grande
Celebrity

5 cose che non sai su Ariana Grande

Fidanzato Antonella Elia tutto quello che sappiamo
Celebrity

Fidanzato Antonella Elia: tutto quello che sappiamo

Simonluca
Celebrity

Un omaggio alla “Libertà”, ecco il nuovo singolo di Simonluca

Adele e la dieta sirt, ecco com'è dimagrita
Celebrity

Adele e la dieta sirt, ecco com’è dimagrita

Lontano da tutti a contatto con te 5 proposte per una vacanza immersa nella natura
Viaggi

Lontano da tutti a contatto con te: 5 proposte per una vacanza immersa nella natura

Se trascorrere un’estate immersi nella bellezza della natura e nella privacy di luoghi lontani dalle mete più affollate è il vostro obiettivo, seguite i nostri suggerimenti!

Leggi di più