Belen e Antonio svelata la verità sul matrimonio

Belen e Antonio svelata la verità sul matrimonio

La notizia che dava Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese come prossimi alle nozze potrebbe essere infondata. Niente fiori d'arancio per la modella argentina e l'hairstylist?

-
07/04/2021

Da qualche giorno la notizia del matrimonio tra Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese ha fatto il giro del web.

Secondo l’indiscrezione circolata in questi giorni, la coppia, già in attesa della prima figlia insieme, sarebbe dovuta convolare a nozze entro brevissimo, addirittura prima della nascita della piccola Luna Marie, e considerando che Belen è al sesto mese di gravidanza, la data sarebbe stata fissata in un futuro molto vicino.

Ora però arriva la frenata. Sembrerebbe che l’indiscrezione potrebbe essere infondata.

Il matrimonio è stato smentito?

La notizia aveva suscitato molto scalpore: Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese sposi entro brevissimo. Non si stentava a crederlo, visto che la coppia si è sempre mostrata innamoratissima e affiatata.

Dall’estate scorsa in cui i due si sono avvicinati ad Ibiza, la loro storia d’amore è esplosa in modo così travolgente che a cinque mesi dal loro fidanzamento, arrivava già la notizia che Belen e Antonio fossero in attesa della loro prima bambina insieme.

Ora però ci sarebbe un cambio di rotta sulla realtà dei fatti: le cose non sembrerebbero stare così, Belen e Antonio quindi, non sarebbero in procinto di convolare a nozze.

Chi smentisce su ogni fronte l’indiscrezione è Fanpage che afferma di avere contattato delle fonti molto vicine alla coppia e che tali fonti avrebbero spiegato che per ora non è previsto nessun matrimonio.

Le dichiarazioni di Belen sul matrimonio

Già durante una recente intervista a Verissimo, Belen Rodriguez aveva spiegato che un nuovo matrimonio non era nei suoi programmi, e non perché non ci sia amore tra la modella argentina e l’hairstylist, ma perché la mole di trafila burocratica di cui è costituito un matrimonio è troppo grande.

Inoltre, sembrerebbe che le pratiche di divorzio con Stefano De Martino, primo marito di Belen Rodriguez, con cui ha avuto il primo figlio Santiago, non sarebbero ancora concluse definitivamente.

“Ci si può sposare ogni giorno, io e Antonio lo facciamo”, aveva dichiarato Belen Rodriguez, mostrandosi al momento indifferente all’idea convenzionale di matrimonio.

Giulia Marinangeli
  • Scrittore e Blogger