Fedez: la collaborazione con Uniqlo

Fedez: la collaborazione con Uniqlo
-
02/11/2021

Dopo l’annuncio del nuovo disco che uscirà il 26 novembre, Fedez ha svelato una nuova sorpresa per i fan: il lancio di una linea di tshirt realizzata con Uniqlo in regalo con il preordine dell’album, aperto da oggi. I ricavati saranno destinati ad un importante progetto benefico ideato dal rapper.

Un nuovo disco, un nuovo video, una sorpresa per i fan e un progetto a scopo benefico: questo e molto altro è stato annunciato da Fedez in meno di 24 ore.

Disumano è il settimo disco del rapper che uscirà il prossimo 26 novembre e da oggi è disponibile il preordine.

Per il lancio di questo suo nuovo lavoro, Fedez ha deciso di abbinare una capsule edizione limitata di tshirt creata in collaborazione con Uniqlo e che sarà in omaggio con ogni preordine della copia fisica dell’album.

Parte del ricavato del preordine di Disumano sarà devoluto per un progetto a scopo benefico ideato dal rapper.


Leggi anche: Fedez: Disumano è il suo nuovo album

Il preordine di Disumano e la capsule con Uniqlo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Disumano” è il settimo disco di Fedez e da oggi è in preordine nelle varie piattaforme digitali. Insieme al preordine, è stato lanciato anche il video del nuovo singolo “Morire Morire“, brano di apertura di “Disumano” che su YouTube è già a quasi mezzo milione di views.

Non solo: con il lancio del preordine di Disumano Fedez ha anche annunciato la sua collaborazione con Uniqlo per la realizzazione di una piccola capsule di t-shirt a tema con il nuovo album e disegnate dall’artista Francesco Vezzoli, lo stesso che ha realizzato l’opera in copertina su Disumano. Per ogni preordine del cd e del vinile si riceverà in omaggio una t-shirt Uniqlo per Fedez.

Il progetto benefico con il preordine

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Le sorprese non sono ancora finite per i fan di Fedez: il rapper infatti ha voluto abbinare la beneficenza al preordine del suo settimo album.

Preordinando Disumano in cd o vinile infatti, non solo si riceverà una t-shirt di Fedez per Uniqlo, ma si prenderà parte ad un grande progetto benefico: parte del ricavato sarà devoluto alla Fondazione Together To Go Onlus specializzata nella riabilitazione dei bambini affetti da patologie neurologiche complesse.

Giulia Marinangeli
  • Scrittore e Blogger