Belen e Antonino: crisi confermata?

Belen e Antonino: crisi confermata?
-
22/12/2021

Come stanno davvero le cose tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese? Sembra che i due, ormai, siano sempre più lontani anche se per ora nessuno dei diretti interessati ha confermato o smentito ufficialmente la cosa. A rivelare qualcosa in più, così, è stato Alessandro Rosica, che in tempi non sospetti era stato il primo a parlare di crisi tra la showgirl e il compagno. 

Rodriguez-Spinalbese

Da qualche tempo a questa parte non si fa che parlare di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, che nonostante siano diventati da poco genitori, sembrano aver già chiuso la loro storia.

A parlare di crisi per la prima volta erano stati Alessandro Rosica e Biagio D’Anelli e così in queste ore proprio “L’investigatore social” ha deciso di tornare a rompere il silenzio e di spiegare cosa si sa oggi della storia dei due.

Belen e Antonino: come stanno le cose?

Belen-Rodriguez-Meteoweek-1


Leggi anche: Belen Rodriguez tradita da Antonino?

Secondo alcune indiscrezioni Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese starebbero ormai conducendo due vite separate, unite solo dalla piccola Luna Marì e dalle responsabilità che la bimba comporta. Alcuni particolari post, delle sibilline stories e la lontananza dei due, inoltre, non avrebbero fatto che insospettire i fan della coppia, così come le parole di Alessandro Rosica, esperto di gossip che per primo aveva dato la noia della fine della storia tra la modella argentina e l’hair stylist spezzino.

In queste ore, infatti, l’uomo è tornato a parlare della famosa coppia e, tramite un post pubblicato nelle sue stories, ha assicurato che Belen e il padre della figlia stanno ancora attraversando una crisi profonda. Rosica, in realtà, ha parlato di come i due siano ormai “vicini alla crisi totale (già sfiorata molte volte)”.

Anche secondo lui, inoltre, i due starebbero ormai conducendo vite separate, come molti gossip suggeriscono da diverso tempo.

“Lui sempre più distante dalla famiglia Rodriguez”

si legge nel post dell’uomo, che da per certa la fine della relazione tra Belu e Antonino, che ormai non parteciperebbe più nemmeno alle cene o agli incontri del ‘clan Rodriguez’.

Anche durante la degenza del ragazzo in ospedale, inoltre, la Rodriguez non sembra essersi minimamente interessata al compagno e, anche se qualche tempo fa aveva rivelato ai paparazzi di non aver mai chiuso con il padre di Luna, di recente è stata paparazzata in un locale milanese mano nella mano con l’attore Michele Morrone. 


Potrebbe interessarti: Belen: a cena con Michele Morrone?

Insomma, la verità non è ancora del tutto chiara ma di certo verrà presto fuori!

Arianna Preciballe
  • Scrittore e Blogger