Giulia De Lellis: weekend d’amore con Carlo

Giulia De Lellis e Carlo Beretta stanno trascorrendo alcuni giorni di vacanza nella casa di Beretta a Portofono. “Profondamente innamorata”, ha scritto l’influencer a descrizione degli scatti di questi giorni.

Giulia De Lellis e Carlo Beretta hanno deciso di trascorrere alcuni giorni di relax a Portofino, dove il rampollo della famiglia proprietaria della famosa fabbrica d’armi, conosciuta a livello mondiale, ha anche una casa. L’influencer, reduce dall’esperienza come conduttrice di Love Island, ha deciso di concedersi un periodo da dedicare completamente al suo fidanzato Carlo Beretta, dopo essere stata anche con la sua famiglia e con le sue amate nipotine Penelope e Matilde.

Giulia De Lellis, come al solito, ha condiviso sui social alcuni momenti della sua vacanza nella bellissima location di Portofino dove la coppia, oltre a concedersi romantiche passeggiate per le vie del centro e cene in compagnia degli amici, ha anche avuto degli istanti di completo relax dove non è mancato amore e romanticismo. L’influencer, infatti, ha pubblicato una foto in cui tiene in mano la sua bevanda preferita di questa estate, latte e menta, mentre di fronte a lei c’è proprio il fidanzato Carlo Beretta: “La mia combo perfetta”, ha scritto la De Lellis, sottolineando come fosse tutto davvero perfetto.

Giulia De Lellis: weekend con Carlo Beretta

Giulia De Lellis, poi, eccezionalmente, si è anche fatta riprendere mentre nuota in mare. Dopo il giro in barca con Carlo Beretta, infatti, l’influencer si è lasciata convincere a fare un bagno nelle bellissime acque blu circostanti: “Una GDL raramente in acqua”, ha scritto l’influencer per descrivere le immagini in cui è apparsa in mare. “Durato solo 1 minuto”, ha poi specificato, raccontando di essere tornata subito in barca.

Per Giulia De Lellis e Carlo Beretta quelli trascorsi a Portofino sono giorni davvero perfetti: tra il sole, il mare, le vie della città davvero romantiche e l’amore che lega la coppia, non ci poteva essere scenario migliore per trascorrere le loro vacanze.

“Profondamente innamorata“, questa la descrizione scelta da Giulia De Lellis per accompagnare uno scatto nel quale lei sta scendendo in acqua guardando intensamente il suo Carlo Beretta, che la sta aspettando. Dopo la tormentata storia d’amore con Andrea Damante, che aveva anche visto un ritorno di fiamma, finalmente Giulia De Lellis ha aperto un nuovo capitolo nella sua vita sentimentale, e sembra che tutto stia andando a gonfie vele!



Celebrity

Zorzi e Stanzani: come è nata la loro relazione?

Celebrity

Fabrizio Corona e Nina Moric: vanno a vivere insieme?

orietta berti
Celebrity

Orietta Berti: età, canzoni e figli della cantante

Celebrity

Luca Argentero odia Stefano De Martino?

Celebrity

Emmy Awards: tutte le candidature

Celebrity

Paola Turani: quando nascerà il bambino?

Celebrity

Barbara Palombelli al centro delle polemiche

Celebrity

GF Vip 6: Malgioglio contro Katia Ricciarelli