GF Vip 6: Soleil Sorge tra i concorrenti?

Inizia a prendere forma il cast dei concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Settimo nome a poter essere confermato è quello di Soleil Sorgé.

24/07/2021

Cinecittà apre le porte della casa più spiata d’Italia ad una settima concorrente che sarebbe stata confermata nelle scorse ore.

Nella sesta edizione del Grande Fratello Vip ci sarebbe quindi un posto per Soleil Sorge, che andrebbe così ad aggiungersi agli altri sei nomi certi che faranno parte della prossima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini.

Soleil Sorge e gli altri concorrenti

Soleil Sorgé sarebbe quindi tra i nomi già confermati che faranno parte del cast dei concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. L’indiscrezione sarebbe stata fatta circolare nelle scorse ore dal portale Igossip.it

Quello di Soleil Sorgé è il settimo nome da potersi considerare ufficiale, e va ad unirsi a quelli di Manila Nazzaro, Katia Ricciarelli, Anna Lou Castoldi, Jo Squillo, Manuel Bortuzzo, e Gianmaria Antinolfi.

Nel cast anche parenti di ex gieffini?

Sulla scia del successo senza precedenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip, gli autori del reality hanno preso in considerazione l’ipotesi di far entrare nella casa più spiata d’Italia anche alcuni famigliari degli inquilini dello scorso anno.

Tra i nomi dei personaggi che sarebbero in trattativa ci sarebbero Gaia Zorzi, sorella del vincitore del GF Vip 5 Tommaso, Amedeo Goria, ex marito di Maria Teresa Ruta e padre di Guenda e Walter Zenga, padre di Andrea.


Leggi anche: Isola dei Famosi: Soleil Sorge nuova opinionista?

Tutti nomi che già dallo scorso anno si erano fatti conoscere dal pubblico del programma, avendo interagito con gli ex gieffini nel corso delle prime serate.