Giulia De Lellis sta male: ha una forma aggressiva di…

17/06/2022

Giulia De Lellis è sparita dai social perché non sta bene. A rivelarlo è stata l’influencer romana che, appena si è sentita meglio, ha voluto aggiornare i followers sul suo stato di salute. Purtroppo Giulia De Lellis sta facendo i conti, per la seconda volta, con una forma molto aggressiva di… 

Giulia De Lellis per una giornata intera non ha pubblicato nulla su Instagram. Un fatto molto strano, che prontamente è stato spiegato dall’influencer, tornata sui social per un rapido post prima di sparire nuovamente. Il motivo? Un problema di salute che l’ha messa quasi ko in queste ultime giornate.

Come rivelato da Giulia De Lellis, purtroppo l’influencer romana ha contratto nuovamente il virus che dal 2020 sta condizionando in maniera negativa la nostra quotidianità. Giulia De Lellis ha confessato che la forma del virus è molto aggressiva e non le consente di svolgere nemmeno le normali attività di ogni giorno, ecco perché ha dovuto prendersi una pausa dai social…


Leggi anche: Giulia De Lellis ricoverata in ospedale? La verità

Giulia De Lellis: come sta?

Giulia_DeLellis_

L’influencer, dopo aver lasciato Instagram, ha deciso di ritornare spiegando la situazione e confessando di non sentirsi ancora bene. Le ultime 24 ore, infatti, non sono state semplici da affrontare e senza mezzi termini Giulia De Lellis ha raccontato come si è sentita:

Credo che aver passato le 24h peggiori della mia vita. Ho preso il virus in una forma che non avrei mai immaginato, molto aggressiva… Spero di sentimenti sempre meglio!

Negli ultimi due giorni Giulia De Lellis non è riuscita nemmeno a mangiare, tanto che ha mostrato la foto di un piatto a base di pane e olio, sottolineando come fosse quello il primo pasto da quando ha scoperto di avere il virus.

Si tratta della seconda positività per Giulia De Lellis, che anche a gennaio aveva dovuto isolarsi dopo un tampone di controllo: in quel caso, però, se l’era cavata con un raffreddore e un po’ di mal di gola, mostrandosi abbastanza serena, nonostante avesse dovuto passare il compleanno completamente da sola.