Melissa Satta insieme a lui: la rara foto con…

Melissa Satta insieme a lui: la rara foto con…
18/06/2022

Melissa Satta da circa un anno è felicemente fidanzata con Matteo Rivetti. Dopo la fine del suo matrimonio con l’ex calciatore del Milan Kevin Prince Boateng, da cui ha avuto anche il figlio Maddox, l’ex velina di Striscia La Notizia ha ritrovato la serenità con Matteo, ma le foto insieme sono rarissime.

Melissa Satta spiazza tutti su Instagram con una foto inaspettata. L’ex velina di Striscia La Notizia, dopo la fine del suo matrimonio con l’ex calciatore del Milan Kevin Prince Boateng, ha ritrovato la felicità insieme a Matteo Rivetti, con cui è stata paparazzata più volte nel corso dell’ultimo anno.

Non si può dire che la coppia si nasconda, anzi! Nonostante questo, però, è vero che Melissa Satta sta facendo di tutto per proteggere la loro privacy, tanto che gli scatti social in cui appare in compagnia del fidanzato sono molto rari. Nelle ultime ore la showgirl ha voluto fare un’eccezione, pubblicando una romantica foto insieme al suo Matteo.


Leggi anche: Melissa Satta: l’ex marito Boateng ha ritrovato l’amore

Melissa Satta: la foto con lui

Progetto senza titolo (83)

Melissa Satta, su Instagram, ha postato uno scatto insieme a Matteo Rivetti: lei in un bellissimo vestito rosa cipria, lui in giacca e cravatta e con gli occhiali da sole, posano sorridente per i fotografi davanti a loro. Come descrizione della foto un solo cuore rosso, a testimoniare l’amore che li lega.

Proprio in questi ultimi giorni, Melissa Satta e Matteo Rivetti sono stati paparazzati insieme in Sardegna, la terra natale dell’ex velina, che ogni anno ama tornare lì dove sono le sue radici, e che quest’anno l’ha fatto insieme al suo fidanzato.

Di mestiere imprenditore, Matteo Rivetti gestisce un brand di abbigliamento sportivo (Sportswear Company Spa) ed è nipote di Carlo Rivetti. Come si può dedurre anche dai rari scatti di coppia, Matteo Rivetti è tutt’altro che social. Stando a quanto rivelato da Alfonso Signorini qualche mese fa, l’imprenditore non vorrebbe apparire pubblicamente e alle dediche su Instagram preferirebbe romantiche vacanze in compagnia di Melissa Satta!