Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: incidente in barca

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez durante la loro vacanza a Ibiza si sono trovati a dover fare i conti con un piccolo incidente in barca a causa del mare grosso. Per fortuna, tutti si è risolto per il meglio.

Dopo l’esperienza vissuta all’Isola dei Famosi, Ignazio Moser ha vissuto un’altra avventura in vacanza con la sua Cecilia. Questa volta, però, non si è trattato di superare una delle difficili prove che la produzione del reality studiava per i naufraghi, ma di una piccola sfida da “vincere” a causa del mare grosso in cui si sono trovati i due fidanzati. Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, infatti, al momento sono in vacanza a Ibiza, in Spagna, insieme ad alcuni amici, tra cui il trapper Tony Effe, e l’ex calciatore dell’Inter Nicola Ventola.

Oltre alle partite di padel, al relax in piscina e quant’altro, la coppia si gode anche dei bellissimi giri in barca: durante uno di questi, nelle ultime ore, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno avuto un piccolo incidente, che hanno voluto raccontare sui social.

Proprio a causa del mare grosso, una volta tornati dal giro verso la spiaggia, la coppia si è trovata a fare i conti con le difficoltà per attraccare al porto: una situazione che ha messo in allarme Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez che, però, non hanno perso la loro ironia!

Ignazio e Cecilia: avventura in barca

Nonostante la preoccupazione per la situazione che stavano vivendo, Ignazio Moser ha tranquillizzato tutti affermando di essere tornato nella modalità naufrago dell’Isola dei Famosi:

“Momento critico, il mare grosso. Stiamo cercando di scendere, ma purtroppo siamo bloccati qui tra la spiaggia e il mare. Modalità isola on. Vi aggiorneremo a breve”.

Anche Cecilia Rodriguez ha scherzato sulle loro difficoltà a scendere dalla barca e, con ironia, ha affermato che, se fossero rimasti in mare aperto probabilmente non avrebbero avuto problemi perché Ignazio Moser è ormai un esperto in materia di sopravvivenza:

“Mangeremo un po’ di pesce crudo, visto che ormai Ignazio ha imparato a farlo!”

Dopo poco tempo, comunque, la coppia è riuscita a toccare terra e scendere dalla barca, rassicurando subito i followers: “Ce l’abbiamo fatta”, ha detto Ignazio Moser con un sorriso.



Celebrity

Ambra Angiolini: la lettera di Striscia La Notizia

Celebrity

Balotelli: nuovo amore per il calciatore

Celebrity

Paola Turani: come ha scelto il nome del figlio?

Celebrity

Guè Pequegno diventa papà

Celebrity

Giulia De Lellis condurrà Sanremo?

Celebrity

Pierpaolo Pretelli: proposta di matrimonio per Giulia Salemi?

Celebrity

Giulia De Lellis furiosa: “Dichiarazioni gravi”

Celebrity

Aka 7even lascia i social?