Federica Pellegrini, ha tradito il fidanzato: beccata insieme a…

27/07/2022

Luca Marin, ex fidanzato di Federica Pellegrini, è tornato a parlare proprio della relazione con la nuotatrice, finita in maniera non proprio pacifica qualche tempo fa. Sembra che dietro all’addio dei due, però, ci sia stato un tradimento proprio da parte dell’atleta veneziana.

Di Federica Pellegrini si parla spesso in merito al suo lavoro ma non è raro che la nuotatrice finisca anche sui giornali di cronaca rosa.

Nel suo passato, infatti, ci sono stati diverse storie importanti, come quella con Filippo Magnini, ma anche relazioni che pur avendo fatto molto parlare di sé non sono durate a lungo.

I due, che si sono conosciuti in piscina tra un allenamento e l’altro, hanno chiuso in maniera misteriosa senza rivelare la verità al proprio pubblico che, così, era stato sommerso da indiscrezioni, gossip e anche fake news sui due.

A rivelare come sono andate davvero le cose, a distanza di anni, è stato proprio il diretto interessato, che ha spiegato che dietro all’addio con la collega ci sarebbe stato un tradimento…

Federica Pellegrini: ha tradito Luca Marin con…

Federica-Pellegrini-e-Filippo-Magnini-lui-voleva-un-figlio

Ospite di Rivelo, trasmissione di Real Time condotta da Lorella Boccia, di recente Luca Marin si è raccontato a lungo parlando sia della sua vita privata che della sua carriera. Sarebbe stato impossibile non ricordare la sua relazione  con Federica Pellegrini e, così, il nuotatore ha parlato anche di lei e del perché lui e la veneziana si sono detti addio.

Sembra che tutto sia cominciato nel 2011, quando la Nazionale Italiana di nuoto stava partecipando ai mondiali di Shangai. Tra i due c’era già qualcosa ce non andava ma la situazione era degenerata dopo che, durante una pausa, Luca era andato a cercare la compagna in camera.

Dopo aver bussato alla sua porta, l’uomo non aveva trovato la fidanzata e così, sospettoso, si era recato nella stanza di Filippo Magnini, trovandosi di fronte una scena che gli avrebbe per sempre cambiato la vita.


Leggi anche: Federica Pellegrini tra carriera e vita privata

L’ho beccata insieme a Filippo nella camera dell’hotel. Le avevo chiesto di sposarmi!

ha raccontato l’uomo. Come sappiamo tutti, poi, Federica scelse proprio Magnini; anche se alla fine nemmeno con lui le cose andarono come sperato!