Aka 7even lascia i social?

Aka7even in queste ore è letteralmente sparito dai social. Cosa è successo al cantante? Ecco la possibile spiegazione!

Da qualche giorno il profilo social di Aka7even è stato completamente svuotato. Sul suo account Instagram, infatti, sono spariti post e foto senza un apparente motivo. Ma cosa sarà successo? Il popolo del web ha una sua teoria.

Aka7even si è fatto conoscere al pubblico per la sua partecipazione ad Amici, programma in cui non ha vinto ma che gli ha comunque regalato comunque un enorme successo.

Di recente il ragazzo ha fatto parlare di sé per aver ammesso di aver dato vita ad una nuova frequentazione, cosa che ha reso molto felici i suoi fan, che dopo la fine della storia con Martina Miliddi non vedevano l’ora di vederlo di nuovo felice.

“Non sono fidanzato, ma ho una frequentazione in corso. Ma preferisco far parlare la musica e tenere la mia vita privata fuori dai social“.

aveva infatti detto di recente. Lunedì 11 ottobre, invece, il ragazzo ha attirato la curiosità del pubblico per via di alcuni strani movimenti sul suo profilo, che è stato improvvisamente svuotato.

Aka7even sparisce dai social: ecco perché

Da qualche giorno il profilo Instagram di Aka7even è diventato completamente vuoto. Foto, post e video, infatti, sono spariti dal feed del cantante, facendo davvero insospettire il pubblico.

Secondo il popolo del web, però, ci sarebbe una spiegazione precisa, collegata con la nuova biografia che è apparsa sotto al nome dell’artista. Si tratta di un orologio seguito da tre puntini che, insomma, sembra indicare un’attesa, un conto alla rovescia.

Come se non bastasse, poi, tra le stories dell’artista è apparso un video con un orologio intento a girare fino ad esplodere, mostrando poi il nome dell’artista stesso.

Che il cantante uscito da Amici 20 stia per annunciare l’uscita di un nuovo progetto musicale? La tecnica di “ripulire” il profilo prima di rilasciare nuova musica è infatti comune tra i cantanti che, spesso, sfruttano la cosa per far parlare di sé prima di lanciare un nuovo singolo o un nuovo album.

Cosa ne pensate?



Celebrity

Martina Colombari positiva al Covid: come sta?

Celebrity

Maneskin: ospiti da Jimmy Fellon e candidati agli MTV EMAs

Celebrity

Alec Baldwin: spara sul set e uccide una donna

Celebrity

Marracash: la verità sulla sua nuova fiamma

Celebrity

Selvaggia Lucarelli, critica duramente Wanda Nara

Celebrity

Wanda perdona Icardi: parla l’amante

Celebrity

Andrea Iannone insultato: “Torna in Svizzera”

Celebrity

Maneskin: fuori il video di MAMMAMIA