Guè Pequegno diventa papà

Guè Pequegno diventa papà

Gue Pequegno, fidanzato ormai da circa due anni con Yusmary Ruano, sta per diventare papà di una bambina. Chi è la compagna? Foto e news sulla gravidanza

-
15/10/2021

Nelle ultime ore una scioccante notizia ha colpito il mondo del rap italiano: Guè Pequegno diventerà padre. A dimostrarlo una foto che gira da qualche ora sui social. Come mai Guè non ha voluto dare la notizia ufficiale tramite le sue pagine? 

Cosimo Fini, in arte Guè Pequeno, diventerà papà! L’annuncio è arrivato da diverse fonti, che, cercando tra i social, sono riuscite a scovare una foto che attesta la gravidanza della compagna del rapper, ormai da diverso tempo al suo fianco.

Gue è stato immortalato al fianco di Yusmary, modella e cantante cubana, tra palloncini e dolci rosa a tema Hallo Kitty. Sembrerebbe proprio una festa a tema per la futura nascitura. La notizia non è ancora stata ufficializzata da i due, ma la foto parla chiaro: Guè diventerà papà a breve!


Leggi anche: La gravidanza mese per mese

Guè Pequeno presto padre: chi è la compagna?

Come mai Guè Pequegno non ha voluto dare la notizia tramite i suoi social? Forse il rapper avrebbe voluto aspettare ancora qualche tempo prima di ufficializzare? In queste ore però, la foto “incriminate”, sta girando per tutti i social e i magazine più noti.

Nessuno, fino a questo momento, era a conoscenza della relazione tra i due e tanto meno della gravidanza. Tutti credevano che il rapper fosse single, almeno da quanto mostrato sui suoi social. Guè è sempre stato un ruba cuori, nel corso degli anni gli sono stati accostati diversi flirt tra i quali ricordiamo quelli più importanti: Nicole Minetti, Elettra Lamborghini e Sara Tommasi. Ma della donna in questione non si sapeva ancora nulla. Guè avrà finalmente deciso di mettere la testa a posto e crearsi una famiglia?

Sembrerebbe che i due stiano insieme da un paio d’anni, anche se fino ad ora non si avevano notizie specifiche sulla loro relazione. Ma come è avvenuta questa “fuga” di notizie sulla gravidanza? Sembrerebbe essere stata la pagina “Janaina Nunes Party”, organizzatore di eventi di Milano, a divulgare la foto in cui Yusmary mostra fiera il pancione. Non sappiamo ancora niente di troppo specifico, settimane e sesso, ma a giudicare dal baby shower è chiaro che Guè avrà presto una bambina.

Andrea De Lissandri
  • Scrittore e Blogger