Giulia De Lellis annuncia il grande passo: ci siamo quasi…

08/07/2022

Giulia De Lellis è pronta a trasferirsi. L’influencer romana, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dove aveva conosciuto lo storico ex fidanzato Andrea Damante, sarebbe pronta a fare il grande passo con il suo nuovo amore. La De Lellis è innamorata ormai da più di un anno del suo Carlo Beretta, con cui presto… 

Giulia De Lellis è pronta a fare il grande passo insieme al suo fidanzato, Carlo Beretta. L’influencer romana, conosciuta prima di tutto per la sua partecipazione nel 2016 a Uomini e Donne, dove aveva conosciuto il tronista Andrea Damante, con cui ha vissuto un’intensa storia d’amore che ha fatto sognare il pubblico, ha dato un indizio su Instagram sul suo futuro.

Da più di un anno, dopo le relazioni prima con Irama e poi Andrea Iannone, Giulia De Lellis ha trovato la felicità al fianco di Carlo Beretta, imprenditore ed erede della nota famiglia produttrice di armi. Finalmente i due hanno deciso di fare un passo importante per il loro futuro, e l’influencer ha pubblicato una foto che ha fatto capire che…

Giulia De Lellis: prove di convivenza?

giulia de lellis (1)

Giulia De Lellis, attraverso due video pubblicati su Instagram, ha fatto indovinare ai suoi followers quale fosse il luogo in cui si trovava. L’influencer prima ha mostrato l’esterno di un ascensore, e poi ecco arrivare lo spoiler: una stanza in cui sono in corso dei lavori di ristrutturazione.


Leggi anche: Giulia De Lellis da infarto: top cortissimo e curve mozzafiato

Il processo di ristrutturazione sembra essere appena iniziato, dato che si vedono assi e secchi di vernice posizionati ovunque nell’ambiente, dove devo essere anche rifatti gli infissi. Giulia De Lellis, con ironia, ha commentato così: “Dai che ci siamo quasi, cit.”, come a dire che ancora c’è molto da aspettare prima di vedere il risultato finale.

Stando a quanto riportato su Instagram da Deianira Marzano, il luogo mostrato da Giulia De Lellis non sarebbe altro che una parte della casa che l’influencer e Carlo Beretta stanno sistemando per poi andare a convivere. C’è ancora molto lavoro da fare, ma questo è il segnale del fatto che la coppia stia facendo progetti in grande per il futuro: presto i due formeranno una vera famiglia?