Alena Seredova l’ha nascosto a tutti: per la seconda volta…

08/07/2022

Alena Seredova sta nascondendo un grande progetto da diverso tempo. La showgirl della Repubblica Ceca, ex moglie del portiere Gigi Buffon, starebbe organizzando tutto per coronare il suo amore con Alessandro Nasi, il manager al quale è legata dal 2015. In gran segreto, Alena Seredova ha già… 

Alena Seredova è pronta a farlo per la seconda volta nella sua vita! La showgirl e modella originaria della Repubblica Ceca, dopo la separazione dal portiere Gigi Buffon, ha ritrovato la felicità con il manager Alessandro Nasi. Dal loro amore, sbocciato nel 2015, è nata anche una figlia, la piccola Vivienne Charlotte, che sta per compiere due anni.

In questo periodo Alena Seredova ha comunicato sui social che sta organizzando tutto per poter battezzare al più presto sua figlia. Essendo nata nel 2020, in piena pandemia, fino ad oggi è stato praticamente impossibile riuscire a realizzare la festa per Vivienne Charlotte, ma ora Alena Seredova sta cercando di fare il possibile per il battesimo. Questa, però, potrebbe non essere l’unica cerimonia di quel giorno…

Alena Seredova: pronta a farlo con lui

alessandro-nasi-e-alena-seredova

Stando a quanto riportato da alcune indiscrezioni, Alena Seredova starebbe covando da tempo un progetto segreto. Dopo ben 7 anni d’amore con Alessandro Nasi, i due starebbero pensando alle nozze! Il settimanale Nuovo ha lanciato questa bomba di gossip: Alena Seredova potrebbe presto sposarsi per la seconda volta, proprio in concomitanza con la cerimonia del battesimo della figlia.

Per il momento non c’è ancora la data ufficiale, ma i rumors parlano chiaro: Alena Seredova, dopo le nozze celebrate nella Basilica di San Pietro e Paolo a Praga nel 2011 con Gigi Buffon, è pronta a farlo per la seconda volta. Se l’ex marito continua a prendere tempo sul matrimonio con la nuova compagna Ilaria D’Amico (che, stando alle indiscrezioni, sarebbe pronta per questo passo importante), Alena Seredova sembra ormai convinta.


Leggi anche: Gf vip: Alessandro bacia Sophie e Soleil?

Manca ancora l’annuncio ufficiale e una conferma da parte dei diretti interessati: vedremo di nuovo Alena Seredova all’altare? Lo scopriremo presto, appena verrà comunicata la data del battesimo di Vivienne Charlotte!