Giulia De Lellis guadagna come un calciatore?

Giulia De Lellis, amata e famosa influencer, ha raccontato della sua nuova esperienza alla conduzione di “Love Island”, rivelando anche quanto guadagna.

Giulia De Lellis, che proprio in queste ore ha debuttato su Discovery+ con la prima edizione di Love Island Italia, ha rilasciato una lunga intervista a Fanpage in cui ha raccontato del suo nuovo ruolo di conduttrice ma anche di quanti soldi percepisce.

Di recente Giulia De Lellis sta lavorando a moltissimi progetti. Da poco, infatti, la ragazza ha recitato in un film insieme a Fabio Volo, che ha raccolto moltissimi consensi, ma è stata anche scelta come conduttrice di “Love Island”, il reality di Discovery in cui ragazzi e ragazze si mettono in gioco alla ricerca dell’amore.

In merito a questa sua nuova avventura, così, Giulia si è raccontata in un’intervista a FanPage, dove ha anche rivelato quanto guadagna; è davvero ricca come si dice?

Giulia De Lellis: quanto guadagna?

Giulia De Lellis ha raccontato all’intervistatore e al pubblico di aver ricevuto la proposta di lavorare nel team di Love Island durante i festeggiamenti per il successo del film a cui ha partecipato, Genitori vs Influencer.

Non appena le è stato spiegato di cosa si trattava, poi, si è incuriosita molto ed ha deciso di prendere parte al progetto, che consiste nel far convivere cinque ragazze e cinque ragazzi all’interno di una villa meravigliosa condividendo tutto, letto compreso.

“Durante il percorso ci saranno delle sorprese perché arriveranno man mano dei nuovi concorrenti single, i bombshells, i cui ingressi creeranno dinamiche divertenti”.

ha rivelato Giulia che, poi, ha risposto anche a una domanda un po’ più “personale”. Alla ragazza, infatti, è stato chiesto se è vero che guadagna tanto quanto un giocatore di Serie A e lei, con molta schiettezza, ha risposto.

“Non amo parlare di numeri però questo lo devo dire: mi piacerebbe guadagnare quanto un calciatore di serie A. Non è così, sfatiamo questo mito”

ha così precisato Giulia che, insomma, non ha intenzione di rivelare al pubblico quali sono le sue entrate. La ragazza, però, è una delle influencer più seguite d’Italia e, di certo, il suo stipendio non è nemmeno quello di un operaio.



i calciatori più sexy della nazionale italiana
Celebrity

Euro 2020: i calciatori più sexy della nazionale italiana

Celebrity

Ilary Blasi: madrina della piccola Jolie

Celebrity

Francesco Chiofalo scatena una polemica

Celebrity

Stefania Orlando: cosa venderà per beneficenza

Celebrity

Stefano De Martino accusato di razzismo

Celebrity

Belen sparita dai social: perché?

Celebrity

Fedez a Portofino apicoltore d’eccezione

Celebrity

Sangiovanni attaccato per strada

TV

Tommaso Zorzi parla di Pio e Amedeo?

Tommaso Zorzi ha deciso di prendere posizione sulla polemica che ha coinvolto Pio e Amedeo: su Instagram, l’influencer, pur specificando di non essere d’accordo con il discorso fatto, ha difeso la libertà di espressione di ognuno.

Leggi di più