Stefania Orlando: in beneficenza gli abiti del GF Vip

Stefania Orlando ha in progetto di vendere su Ebay gli abiti indossati durante il Grande Fratello Vip 5 e di dare in beneficenza l’intero ricavato. Questa sera è prevista una sua diretta social per mostrare gli oggetti che venderà.

Come preannunciato tempo fa, Stefania Orlando ha deciso di allestire un’asta su Ebay per vendere alcuni dei suoi abiti indossati nel corso dei mesi nella casa del Grande Fratello Vip 5 e il ricavato andrà in beneficenza.

La showgirl ha annunciato questa mattina dalle sue Instagram stories che in serata, con l’aiuto dei suoi follower, selezionerà i capi da mettere in vendita e deciderà a quale associazione benefica destinare il ricavato.

L’iniziativa di Stefania e l’aiuto dei fan

Questa mattina Stefania Orlando è tornata a parlare nelle sue Instagram stories del suo progetto di mettere all’asta i suoi abiti indossati durante la permanenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Permanenza lunghissima, visto che la showgirl è arrivata fino alla finale del reality, classificandosi terza.

Per mettere a punto il suo progetto di vendere su Ebay i suoi abiti per ricavarne fondi da destinare ad enti benefici, Stefania Orlando ha chiesto aiuto ai suoi follower:

“Più tardi o domani voglio, insieme a voi, vedere un po’ di cosine che avevo dentro la casa del Grande Fratello, perché come vi ho detto un po’ di tempo fa, volevo venderle su Ebay e il ricavato poi darlo, ovviamente, in beneficenza.

Decideremo poi anche a chi, insieme, se vorrete, quindi più tardi ci vediamo per questa cosa.”

La diretta per definire i dettagli dell’asta

Il progetto è tutto da definire, probabilmente Stefania Orlando ha in mente di avviare una diretta su Instagram tra questa sera e domani, durante la quale interagire con i propri fan per definire i dettagli, come i destinatari del ricavato delle vendite, e mostrare quali saranno gli oggetti che saranno in vendita su Ebay.

La showgirl ha avvisato di avere già preparato tutto, di avere riempito una valigia contenente gli oggetti da vendere e di mostrarli in anteprima durante la diretta social:

“Io ho già preparato tutto, eh. Sta tutto dentro una valigia. Stasera sono indecisa se fare una diretta oppure no, insomma: vi faccio vedere tutte le cosine che ho deciso di vendere su Ebay.”



Celebrity

Chiara Ferragni preoccupata: Vittoria ancora in ospedale

Celebrity

Mika condurrà l’Eurovision?

Celebrity

I Maneskin apriranno il concerto dei Rolling Stones: la rivelazione

Celebrity

Michelle Hunziker: la rivelazione su Ramazzotti

Celebrity

GF Vip 6: Raffaella Fico è “sparita”

Celebrity

X Factor: Emma Marrone risponde alle critiche

Celebrity

Chiara Ferragni: nuova collezione di gioielli

Celebrity

Chiara Ferragni: Vittoria sta meglio