Chiara Ferragni: il nuovo locale a Milano

Chiara Ferragni ieri, 10 giugno, ha inaugurato in collaborazione con Nespresso un interessante temporary bar! Curiosi di scoprirlo?

Ieri Chiara Ferragni ha inaugurato il suo nuovo bar a Milano. Insieme a Nespresso l’imprenditrice ha infatti aperto un locale (temporaneo) dietro al Duomo, dove sarà possibile gustare caffè e cibo. Siete curiosi di scoprire i prezzi?

Chiara Ferragni ha concluso un nuovo, entusiasmante progetto. La più famosa delle imprenditrici digitali, infatti, qualche giorno fa aveva annunciato una collaborazione con Nespresso, azienda con cui aveva creato una capsule collection composta da una serie di pezzi per la preparazione del caffè.

Oggi, insieme al famoso brand, la donna ha aperto un bar nel cuore di Milano, dove proporrà ai suoi clienti diversi prodotti, tutti caratterizzati dal rosa e dal logo con l’occhio che ormai tutti conosciamo!

Chiara Ferragni: il temporary bar a Milano

Da ieri, 10 giugno, fino al 18 luglio, in piazza del Carmine 1 i fan della Ferragni potranno godersi un caffè, un cappuccino ma anche un aperitivo nel nuovo locale di Chiara.

I prodotti proposti sono davvero tanti: si va dal classico caffè a toast e insalate. A secondo di ciò si sceglie il prezzo cambia ma dobbiamo dire che si tratta comunque di costi contenuti e nella media.

1.50 euro per il caffè normale, 2.50 per il cappuccino. Se invece volete gustarvi un tazza preparata con la ricetta di caffè firmata da Chiara stessa, cioè una bevanda fredda aromatizzata al cocco e alla rosa, il prezzo è di 6 euro.

Dalla colazione alla cena, passando per l’aperitivo, sono tantissime le proposte che potete gustare come l’avocado toast, la pizza margherita abbinata ad uno spritz o la “blonde salad”, che prende il nome dal blog che ha reso famosa la moglie di Fedez.

Tutto rosa, beige e azzurro il locale in Brera sarà aperto per un mese e mezzo circa e già nel primo giorno ha registrato un’incredibile affluenza da parte dei seguaci della ragazza e non solo! Se siete di Milano o se capitate in zona, insomma, vale davvero la pena di fare un salto dalla Ferragni, che con questa ennesima partnership ha messo a segno un altro colpo vincente!



Celebrity

Chiara Ferragni preoccupata: Vittoria ancora in ospedale

Celebrity

Mika condurrà l’Eurovision?

Celebrity

I Maneskin apriranno il concerto dei Rolling Stones: la rivelazione

Celebrity

Michelle Hunziker: la rivelazione su Ramazzotti

Celebrity

GF Vip 6: Raffaella Fico è “sparita”

Celebrity

X Factor: Emma Marrone risponde alle critiche

Celebrity

Chiara Ferragni: nuova collezione di gioielli

Celebrity

Chiara Ferragni: Vittoria sta meglio