Alice Campello e Alvaro Morata, l’annuncio: in arrivo un altro…

25/06/2022

Annuncio inaspettato da parte di Alice Campello e Alvaro Morata. L’influencer e il calciatore, che hanno da poco festeggiato i cinque anni di matrimonio, hanno avuto un regalo speciale. Come annunciato su Instagram, infatti, la famiglia è pronta ad allargarsi: dopo tre figli, è in arrivo il…

Alice Campello e Alvaro Morata: la famiglia si allarga. L’influencer veneziana, figlia di Andrea Campello (imprenditore e amministratore unico di Campello Motors), e il calciatore spagnolo reduce dall’esperienza alla Juventus hanno da poco festeggiato i primi cinque anni di matrimonio. Come fosse un regalo speciale per questa importante ricorrenza, Alice e Alvaro hanno fatto un annuncio inaspettato su Instagram.

La famiglia Campello-Morata è già abbastanza numerosa. La coppia, infatti, ha avuto due gemelli a luglio del 2018: Alessandro e Leonardo, mentre nel 2020, a settembre, è arrivato il piccolo di casa, Edoardo. Ed ora, sarà il momento della tanto desiderata femminuccia? Per il momento Alice Campello ha dato l’annuncio di una gravidanza tanto chiacchierata e ora finalmente confermata…

Alice Campello: quarto figlio in arrivo

AliceCampello_AlvaroMorata (1)

Con un post pubblicato su Instagram, Alice Campello ha annunciato di essere in attesa del quarto figlio (o figlia, perché ancora non è stato rivelato il sesso del bambino). Avvolta in un vestito a fiori, l’influencer veneziana è stata abbracciata dall’affetto dei suoi tre figli, che hanno baciato tutti insieme la pancia della mamma, e del marito Alvaro Morata, che ha scambiato con lei un tenero bacio.


Leggi anche: Testimone di nozze: compiti e oneri

Solo qualche mese fa, il calciatore spagnolo era stato vittima di uno scherzo delle Iene che aveva visto come complice perfetta proprio Alice Campello. L’influencer aveva confessato al marito di essere incinta e lui, benché incredulo di fronte a questa possibilità, aveva rivelato il desiderio di volere una femminuccia per poi “chiudere la fabbrica” e godersi i bambini.

Chissà che, dopo quello scherzo, la realtà non abbia deciso di fare un dolce regalo ad Alvaro Morata: arriverà la bambina tanto desiderata?