Elettra Lamborghini: concerto interrotto a causa di…

Elettra Lamborghini: concerto interrotto a causa di…
19/06/2022

Ieri sera Elettra Lamborghini si è esibita in una celebre discoteca di Riccione. Mentre era intenta ad eseguire Pistolero, sua hit della scorsa estate, la cantante ha interrotto lo spettacolo a causa di un avventore che dal pubblico le ha rivolto delle offese a sfondo sessista.

 

Nella serata di ieri Elettra Lamborghini si è esibita in una celebre discoteca di Riccione. La cantante, nel bel mezzo del suo concerto, ha deciso di interrompere la sua performance proprio mentre stava cantando Pistolero, con i fan in visibilio che ripetevano a memoria il testo della sua hit estiva dello scorso anno.

Le ragioni sono legate al fatto che tra il pubblico, un avventore ha deciso di offendere Elettra Lamborghini con offese a sfondo sessista, quindi del tutto inaccettabili.

Elettra Lamborghini ha ripreso tutto l’accaduto e ha deciso di riportarlo sui suoi profili social, raccontando e mostrando nel dettaglio tutto quello che è successo e come lei stessa abbia reagito.

Elettra Lamborghini: concerto interrotto

elettra lamborghini

A raccontare l’episodio di ieri sera è stata proprio Elettra Lamborghini in prima persona, attraverso le sue storie Instagram.

La cantante si è esibita ieri sera in una nota discoteca di Riccione, ma durante l’esibizione di Pistolero si è trovata a dover interrompere la performance a causa di uno o più avventori del locale che si sono scagliati contro di lei con offese sessiste gridate sotto al palco.


Leggi anche: Elettra Lamborghini: età, altezza e patrimonio

Elettra Lamborghini ha quindi fatto fermare la musica, attaccando in direzione degli hater il coro di “Scemo, Scemo” ripetuto anche dal resto del pubblico.

La reazione di Elettra Lamborghini

elettra lamborghini 2

Elettra Lamborghini ha deciso di raccontare tutto l’accaduto attraverso le sue storie Instagram, spiegando che spesso questi tristi episodi sono scatenati da challenge che nascono su TikTok e che sfuggono dal controllo.

La regina del twerking si è detta molto a disagio con degli atteggiamenti così offensivi nei suoi confronti, tanto che dopo avere raccontato nel dettaglio tutti i passaggi della serata, ha anche rivelato di essere molto triste a causa dell’infelice episodio.