Giorgia Soleri, una serata da incubo: ricoverata in ospedale e…

26/06/2022

Una serata da dimenticare quella di ieri per Giorgia Soleri, la modella e influencer milanese fidanzata di Damiano dei Maneskin, nota sul web per la sua battaglia contro l’endometriosi. Con una foto pubblicata su Instagram, infatti, Giorgia Soleri ha rivelato di essere stata portata in ospedale: ma cosa è successo e come sta adesso? 

Sabato sera da incubo per Giorgia Soleri, la modella e influencer di Milano, fidanzata con Damiano David, il cantante dei Maneskin. Oltre che per la sua storia d’amore con uno dei cantanti più in voga di questo periodo, Giorgia Soleri è nota, sul web e non solo, per la battaglia contro l’endometriosi, patologia che è le è stata diagnosticata solo nel 2021, dopo 11 anni di dolori e disagi.

Partendo dalla sua esperienza, Giorgia Soleri sta provando a sensibilizzare su questa tematica, cercando di evitare che altre donne debbano aspettare anni e anni prima di ricevere una diagnosi che possa dare un sollievo a questi dolori. Dopo l’intervento al quale si è sottoposta, Giorgia Soleri è stata nuovamente ricoverata in ospedale, ma come mai? Il post su Instagram non lascia spazio a dubbi…

Giorgia Soleri in ospedale: come sta?

giorgia-soleri

Giorgia Soleri, infatti, ha pubblicato una foto direttamente dall’ospedale. Nell’immagine postata tra le storie di Instagram si vede semplicemente una flebo attaccata, segno del fatto che l’influencer è stata ricoverata. Ma cosa sarà successo? La fidanzata di Damiano David non ha voluto dare ulteriori dettagli sul motivo per cui è stata trasportata in ospedale, forse perché ancora provata dall’accaduto.


Leggi anche: Maneskin: Damiano David in crisi con Giorgia Soleri?

Anche senza molte spiegazioni, Giorgia Soleri ha voluto comunque rassicurare tutti. Nonostante sia stata una serata da dimenticare, visto come è andata a finire, l’influencer ha confessato che non c’è da preoccuparsi sulle sue condizioni di salute. Sembra, infatti, che già dai primi momenti in ospedale la sua situazione sia migliorata: “Pazzo sabato sera… (Sto già meglio, non preoccupatevi)”.

Inutile dire che, nonostante le sue parole, sui social ci sia stata grande preoccupazione per le sue condizioni di salute: presto Giorgia Soleri spiegherà quello che è successo?