Aurora Ramazzotti al settimo cielo: i suoi genitori sono tornati…

26/06/2022

Aurora Ramazzotti, in una lunga intervista al Corriere della Sera, ha raccontato la sua felicità per una ritrovata serenità, costruita nell’ultimo anno, tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Come rivelato da Aurora, infatti, i suoi genitori finalmente sono riusciti a tornare… 

Aurora Ramazzotti è tornata a parlare dello speciale rapporto che lega i suoi genitori, Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Anche se di recente Aurora aveva confessato di non riuscire ad immaginarsi un ritorno di fiamma tra i due, ora ha confessato di essere felice di potersi godere entrambi i genitori in un clima completamente sereno, come non era mai capitato in tutti questi anni.

Dal punto di vista professionale, come rivelato da Aurora, il fatto di essere vista come “figlia di” è stato spesso più una difficoltà che un vantaggio, soprattutto da quando ha scelto di provare a fare carriera nel mondo della televisione, lo stesso in cui lavorano i suoi genitori. Ma come sono i loro rapporti nella vita privata? Aurora Ramazzotti ha spiegato che finalmente le cose sono cambiate in positivo!

Aurora Ramazzotti: la rivelazione su Eros e Michelle

Eros-Ramazzotti-e-Michelle-Hinziker

Parlando dell’ultimo videoclip di Eros Ramazzotti (del singolo “Ama”), in cui appare anche Michelle Hunziker insieme alla figlia, Aurora Ramazzotti ha spiegato perché è stato possibile partecipare a questa avventura tutti insieme, come una famiglia riunita:

E’ stato un gesto di cuore. Nell’ultimo anno sono cambiate tante cose, loro (Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, ndr) sono tornati ad essere amici e per me è una sensazione bellissima.

Il rapporto tra Eros e Michelle, quindi, si è trasformato in una bella amicizia che, ovviamente, ha reso molto felice Aurora. E per questo, lo scorso anno, c’è stato anche un momento emozionante ed indimenticabile per lei:

L’anno scorso per la prima volta dopo tanti anni abbiamo festeggiato tutti insieme il mio compleanno, è un cerchio che si chiude, per me e per loro; è anche un bel messaggio per i tanti che si separano e pensano che non si recupereranno mai i rapporti.