Giorgia Soleri si trasforma: dopo sette ore si mostra così

09/09/2022

Giorgia Soleri ha deciso di cambiare drasticamente il suo aspetto, concedendosi ad una delle sue più grandi passioni, quella per i tatuaggi. L’influencer, fidanzata di Damiano David dei Maneskin, ha scelto una poesia che ha voluto incidere sulla pelle della sua schiena: il risultato non potete nemmeno immaginarlo! 

Giorgia Soleri è sempre molto particolare quando deve scegliere il suo look. L’influencer, fidanzata di Damiano David, questa volta ha deciso di stupire tutti facendo un tatuaggio importante, che ha completamente coperto la sua schiena! La ragazza ha una grande passione per i tatuaggi, ma questa volta ha deciso di fare una vera e propria opera d’arte sulla sua pelle.

Dopo sette ore di seduta dal tatuatore Giorgia Soleri è tornata a casa e ha mostrato in un video il risultato del lavoro realizzato sulla sua schiena. L’influencer, che ama moltissimo anche l’arte, ha scelto una poesia per impreziosire il suo corpo: curiosi di vedere qual è stato il risultato finale?

Giorgia Soleri: ha tatuato tutta la schiena

giorgia-soleri-tatuaggio

Giorgia Soleri ha mostrato la schiena, dove il tatuatore ha inciso, con diversi font e diversa grandezza, le parole di una bellissima poesia che rappresenta al meglio il carattere dell’influencer. Questo il testo:


Leggi anche: Maneskin: Damiano David in crisi con Giorgia Soleri?

Sono così, non ho tempo per i rimpianti, gioco con i destini, mi annoio facilmente, prometto e non mantengo. Inutile cambiarmi: la certezza mi è estranea per l’imbarazzo dell’amore, per l’immaginazione, perché sono devota solo all’indolenza. Imprevedibili i miei appuntamenti, sono una fuga prima del tempo, un sole che non basta, una notte che mai si schiude, sono impetuosi sussulti tra la sete e il dissetarsi. Sono così, un silenzio per raccogliermi, un lento terrore per disperdermi, un silenzio e un terrore per curare una crudele memoria. Non c’è luce che possa quidarmi.

E poi, a caratteri cubitali, con le lettere spostate e di diversa grandezza, la frase finale che conclude il tatuaggio e che esemplifica al massimo anche il carattere di Giorgia Soleri: “Possiedo solo i miei peccati”. Una dichiarazione sicuramente forte, che ora accompagnerà per sempre l’influencer!