Andrea Zelletta, la famiglia si allarga: presto diventerà…

09/09/2022

Con un annuncio ufficiale su Instagram, ecco arrivare una lieta notizia per la famiglia di Andrea Zelletta. L’ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 potrà vivere presto una felicità inaspettata: secondo quanto rivelato, presto diventerà… 

Lieto annuncio per la famiglia di Andrea Zelletta. L’ex tronista di Uomini e Donne, programma nel quale ha conosciuto la sua fidanzata Natalia Paragoni, si è fatto conoscere meglio dal pubblico durante la sua esperienza come concorrente del Grande Fratello Vip 5, dove è riuscito ad arrivare fino alla finale.

E in occasione della sua partecipazione al reality, si era parlato anche della sua famiglia, e in particolare della sorella Alessia Zelletta, che aveva confessato di avere un debole per Andrea Zenga. Tra i due non era sbocciato nulla, anche perché Zenga si era ben presto innamorato di Rosalinda Cannavò. A distanza di un paio d’anni, però, ecco che Alessia Zelletta è pronta a regalare una bella gioia al fratello…

Andrea Zelletta diventa zio per la prima volta

IN_Andrea_Zelletta_Alessia_Zelletta

Alessia Zelletta, che ha trovato la sua felicità accanto al compagno Alessio Morabito, ha rivelato con un post pubblicato su Instagram, di essere in dolce attesa. La foto di un test di gravidanza ha accompagnato le parole della ragazza, che non è riuscita a contenere l’emozione e la felicità per il bambino in arrivo:

30/07/2022, il giorno in cui io e il tuo meraviglioso papi abbiamo scoperto che eri dento di me. Ciao mamma, lascia che mi presenti. Ho tutti i miei organi e il cuore batte forte. Sono vivo. Adoro la sensazione del tuo cuore battere. Ogni battito mi fa venire voglia di ballare e agitare le mie braccia e gambe. Mi piace stare qui dentro. Baby A. Ti amiamo.

Per il momento non sono arrivati commenti sotto il post né da parte di Andrea Zelletta né da parte di Natalia Paragoni, e i fan hanno già ipotizzato che ci possa essere del malcontento in famiglia. In attesa di capire qualcosa in più su questo, è certo che Alessia Zelletta sia al settimo cielo e presto potrebbe condividere questa felicità anche con il fratello!