Federica Pellegrini furiosa con Matteo Giunta: la lite per gelosia

09/09/2022

Federica Pellegrini si è raccontata a pochi giorni dal matrimonio con Matteo Giunta in un’intervista al Corriere della Sera. L’ex nuotatrice ha rivelato di essere molto gelosa e, nonostante il carattere pacato del marito, di provocare a volte qualche lite di troppo: l’ultima accaduta durante le vacanze! 

Federica Pellegrini si è sposata solo da qualche settimana e non vede l’ora di diventare mamma. L’ex nuotatrice, che ha detto addio definitivamente alla piscina, si è raccontata in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, dove ha spiegato che tipo di rapporto la lega a Matteo Giunta, l’uomo che per due anni è stato il suo allenatore e che poi ha conquistato definitivamente il suo cuore.

Di carattere opposto, con Federica Pellegrini che ha rivelato di essere molto più impulsiva rispetto a Matteo Giunta, riflessivo e pacato, i due hanno raggiunto un equilibrio perfetto. A volte, però, la gelosia di Federica Pellegrini si fa sentire e si arriva a litigare: l’ultima discussione è avvenuta mentre l’ex nuotatrice si trovava in vacanza! Scopriamo come mai.

Federica Pellegrini: la lite per gelosia

Federica Pellegrini tra carriera e vita privata
Federica Pellegrini tra carriera e vita privata

Federica Pellegrini ha raccontato che a volte fa di tutto per riuscire a litigare con Matteo Giunta, perché per lei il litigio è fondamentale. Ed ecco perché, quasi senza motivo, durante una delle vacanze dell’ex nuotatrice, i due si sono ritrovati a discutere:


Leggi anche: Chi è Matteo Giunta, fidanzato di Federica Pellegrini

Io ogni tanto innesco perché fisiologicamente ho bisogno di litigare: fa bene, ti sfoghi, resetti, ricominci da capo. Ho tirato su delle litigate per delle cavolate incredibili, solo per chiuderlo in un angolo e vedere la sua reazione. La più stupida che ho fatto? Ero a Formentera con le amiche, mi chiamava poco, non era preoccupato, non era geloso. Ho piantato un casino. Ho urlato:  “Ma ti frega qualcosa di quello che sto facendo?”.

L’ex nuotatrice ha confessato di non essere abituata a uomini poco gelosi, e di essere diventata anche lei molto gelosa in seguito ai tradimenti subiti in passato, che inevitabilmente l’hanno segnata:

Sono rimasta scottata, ho subito il tradimento in maniera abbastanza sistematica: fidarmi totalmente è difficile. Dopo aver scoperto il tradimento, ho lasciato, ho perdonato, ho rilasciato e riperdonato.