Gianluca Vacchi contro i dipendenti: pronto a denunciare?

gialuca-vacchi-2

gialuca-vacchi-2

Gianluca Vacchi è finito nel mirino dei suoi ex dipendenti, partendo dalla ex colf, che raccontato di aver vissuto una situazione di grande disagio nel periodo in cui ha lavorato per l’imprenditore. Dopo giorni di polemiche, finalmente Gianluca Vacchi ha detto la sua in merito: passerà alle vie legali?

Dopo le polemiche degli ultimi giorni che hanno travolto Gianluca Vacchi, l’imprenditore, promotore di uno stile di vita all’insegna dell’allegria e del divertimento, ha voluto prendere una posizione netta, raccontando quello che è intenzionato a fare per ovviare al problema che si è creato.

In questi giorni, infatti, sono stati diversi gli ex dipendenti di Gianluca Vacchi che hanno raccontato di aver subito disagi e difficoltà vissute durante il periodo in cui hanno prestato il loro contributo. In particolare, la colf ha voluto portare Gianluca Vacchi di fronte al tribunale del lavoro per chiedere il pagamento del tfr mai ricevuto e raccontando dettagli della sua permanenza presso la casa dell’imprenditore che hanno fatto il giro dei social.

Gianluca Vacchi pronto a passare dai legali

Gianluca-Vacchi-fonte-web-19.05.2022-direttanews.it_

Dopo questi giorni in cui le polemiche non sono mancate, ecco che Gianluca Vacchi ha voluto prendere una posizione netta, affermando che d’ora in avanti cercherà di essere chiaro e di evitare che certe voci possano uscire sul suo conto. Ecco perché il comunicato stampa è stato duro e netto:

Riguardo alle notizie apparse in questi giorni sui media, non ho rilasciato nessuna dichiarazione né ho intenzione di farlo: ci sono infatti dei procedimenti in corso e spetta unicamente ai giudici esprimersi al riguardo.

Gianluca Vacchi, però, ci ha tenuto a precisare che tutto ciò che è stato detto in questo periodo non ha conferma nella realtà:

Tuttavia sono altresì diffuse, in modo fuorviante, numerose affermazioni false e altresì offensive, anche riguardo a fatti per i quali non è stata presentata alcuna denuncia.

 

Foto di copertina: Agenzia Fotogramma