GF Vip 7, Alfonso Signorini lo vuole fortemente: il conduttore punta all’ex di Belen

31/05/2022

Anche se manca ancora molto alla prossima edizione del GF Vip 7, sembra che Alfonso Signorini e i suoi autori siano già alla ricerca dei perfetti candidati per entrare nella Casa più spiata d’Italia. Alcune indiscrezioni, in queste ore, hanno segnalato anche un ex di Belen tra i possibili vipponi che a settembre entreranno nella Casa…

Reduce della conduzione della sesta edizione del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini si è già messo alla ricerca del cast della nuova stagione del programma, che come sempre partirà verso settembre.

Nelle ultime settimane sono molti i nomi dei possibili concorrenti venuti fuori, da Pamela Prati a Sandra Milo, passando per Manuela Arcuri. In queste ore, invece, Deianira Marzano ha tirato fuori Belen; o meglio un suo ex!

Belen Rodriguez: il suo ex al Gf Vip 7?

Antonino-Spinalbese-Instagram

Secondo Deianira Marzano, popolare opinionista, tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 7 dovrebbe esserci Antonino Spinalbese. L’uomo, che di recente ha parlato della sua terribile malattia, è conosciuto soprattutto per essere l’ex di Belen Rodriguez e, infatti, proprio con lei ha avuto una figlia la scorsa estate.


Leggi anche: Belen Rodriguez: tutti gli ex fidanzati della showgirl

L’ex compagno della soubrette spagnola, che al momento si è preso una pausa dal lavoro, sarebbe insomma pronto ad entrare a far parte del cast del popolare reality?

Al momento si tratta solo di un’indiscrezione ma, se fosse confermata, farebbe di certo felici i fan dell’ex parrucchiere, che sempre secondo l’esperta di gossip sarebbe “fortemente voluto” dagli autori del programma.

Secondo la donna anche Max Felicitas, attore a luci rosse che secondo qualcuno è l’erede di Rocco Siffredi, dovrebbe prendere parte al programma, così come l’influencer e modella Asia Gianese, diventata nota soprattutto per le sue ospitate nei salotti di Barbara D’Urso e per i discussi contenuti che ha postato sui social, come quando è arrivata in auto fino a davanti il Duomo di Milano.