Giacomo Urtis – Fabrizio Corona: notti insieme e amicizia speciale

Solo qualche settimana fa Giacomo Urtis, nella Casa del Grande Fratello Vip, aveva sganciato una vera e propria bomba su Fabrizio Corona, alludendo ad una storia avuta con lui. Ma come stanno davvero le cose tra i due? Scopriamolo insieme!
A gennaio di quest’anno Giacomo Urtis era ancora uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip e, proprio nella Casa più spiata d’Italia, aveva a lungo parlato di un uomo molto famoso con cui aveva avuto una storia d’amore.
Il chirurgo della star aveva rivelato che si trattava di qualcuno pieno di tatuaggi che, poi, era finito in carcere: subito, così, si era pensato a Fabrizio Corona, che in effetti poco dopo era uscito allo scoperto sui social confermando che le parole di Urtis riguardavano proprio lui!
A rivelare ulteriori informazioni, però, in queste ore è stato proprio il chirurgo, che intervistato da Novella 2000 ha spiegato come stanno davvero le cose tra lui e l’ex re dei paparazzi.
“Fabrizio Corona? Abbiamo dormito insieme!”
“La verità è che tra me e Fabrizio c’è una bellissima amicizia anche perché devo tanto a lui”.
ha detto in queste ore Giacomo Urtis, rivelando che è stato proprio Corona a lanciarlo nel mondo di cui fa parte oggi.
“Nella Casa si dicono tante cose, forse ho un po’ esagerato, però le assicuro che di vero c’era. Non sono un mitomane. Non posso scendere nei particolari, sono dettagli che riguardano anche Fabrizio e non rivelo. Posso però confermare che tra noi c’è un’amicizia speciale che va molto oltre la semplice conoscenza o un rapporto lavorativo. Le dico che abbiamo dormito insieme, nulla di più”.
ha spiegato Urtis, che ha poi sottolineato di aver voluto mandare una sorta di frecciatina a Barù, il toscano che nella Casa ha sempre fatto fatica a sbottonarsi un po’ e ad esporsi.
“Tutti sanno che ho una forte passione per lui e che spesso faceva commenti sul mio corpo. La cosa mi incuriosiva e per questo gli ho raccontato del mio rapporto con Corona. Da lì è partito tutto. Sono un uomo libero e felice di esserlo. Nella vita, in certe situazioni, bisogna prendere tutto così, altrimenti è finita”.