Michelle Hunziker “cacciata” da Elisabetta Franchi?

Michelle Hunziker “cacciata” da Elisabetta Franchi?

In queste ore sono state diffuse delle indiscrezioni che vedrebbero come protagoniste Michelle Hunziker e la stilista Elisabetta Franchi.

23/02/2022

Una collaborazione saltata all’ultimo minuto? Sono queste le indiscrezioni che stanno facendo il giro del web in queste ore e che riguardano Michelle Hunziker e Elisabetta Franchi. Quest’ultima avrebbe cancellato uno spazio riservato alla pubblicizzazione dei cosmetici della prima, nel corso della settimana della moda di Milano.

In queste ore sono state diffuse delle indiscrezioni non ancora confermate che vedrebbero come protagoniste la conduttrice Michelle Hunziker e la stilista Elisabetta Franchi.

Il settimanale Chi ha diffuso alcuni rumor secondo cui quest’ultima avrebbe cancellato in queste ore uno spazio previsto per Michelle Hunziker, nel quale avrebbe dovuto pubblicizzare la sua linea di cosmetici Goovi nel corso della settimana della moda di Milano.

L’indiscrezione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

A diffondere queste indiscrezioni in queste ore è stato il settimanale Chi, ripreso poi anche da Blogtovvu, nel quale sarebbero coinvolte Elisabetta Franchi e Michelle Hunziker.

Stando a quanto riportato, la stilista avrebbe cancellato uno spazio riservato alla conduttrice e imprenditrice per pubblicizzare la sua linea di cosmetici Goovi, nei giorni della settimana della moda di Milano.


Leggi anche: Michelle Hunziker torna da Eros Ramazzotti? La verità

Durante la sfilata di Elisabetta Franchi ci sarebbe quindi dovuta essere Michelle Hunziker e i suoi prodotti di cosmesi, e sembrerebbe che alla base di questo annullamento ci sia la recentissima separazione della conduttrice da Tomaso Trussardi, con cui la stilista è legata da una lunga amicizia.

Le ragioni dietro alla cancellazione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Si tratta di indiscrezioni che non sono state né confermate, né smentite da nessuna delle parti, ma sembrerebbe che al centro di questo eventuale annullamento collaborativo tra Elisabetta Franchi e Michelle Hunziker potrebbe esserci la separazione della conduttrice da Tomaso Trussardi, legato alla stilista da una longeva amicizia.

Una questione che però resta ancora poco comprensibile, dal momento che la ex coppia formata da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, dopo la separazione sia rimasta unita da ottimi rapporti di amicizia.