Ilary Blasi e Francesco Totti: un patrimonio di polemiche…
Nessuna donna e nessun tradimento alla base della presunta separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti ma una questione di soldi! La conduttrice e l’ex calciatore, infatti, non sarebbero andati d’accordo sulle modalità di gestione del grosso patrimonio di Totti: la soluzione, quindi, potrebbe essere il divorzio?
Cosa c’è dietro la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti? La coppia, sposata dal 2005, starebbe attraversando una fase di profonda crisi, che potrebbe addirittura portare al divorzio, ma cosa è successo tra di loro? In questi giorni si è parlato a lungo della frequentazione di Francesco Totti con un’altra ragazza, Noemi, che avrebbe conquistato il suo cuore.
Dal canto suo anche Ilary Blasi, tra amicizie e nuove conoscenze, si sarebbe allontanata dal gruppo storico di amici con cui usciva, scatenando una reazione non troppo entusiasta da parte di Francesco. Stando alle ultime indiscrezioni, però, il problema principale nella loro relazione sarebbe la gestione del grande patrimonio accumulato da Totti in più di 20 anni di carriera da calciatore ad altissimo livello.
Leggi anche: Fabrizio Corona contro Ilary Blasi: “Mi portava le foto”
Ilary Blasi e Francesco Totti: lite per i soldi?
Stando a quanto riportato, dopo la fine della carriera da capitano della Roma, la gestione del patrimonio dell’ex calciatore sarebbe passata nelle mani della famiglia, allontanando Vito Scala, preparatore atletico di Francesco Totti e persona a cui è sempre stato molto legato.
Ora ad occuparsi del patrimonio di Totti, che ammonterebbe ad 84 milioni solo considerando le cifre guadagnate durante la carriera da calciatore, ci sarebbe sia Ilary Blasi, proprietaria anche di diverse quote delle società del marito, sia le sorelle della conduttrice, Silvia e Melory, entrate nella gestione con i rispettivi mariti.
Si sa che quando in famiglia si cominciano a sviscerare le questioni inerenti al denaro non si riesce mai a trovare la quadra e le discussioni possono nascere anche da argomenti di poco conto. Qui, con un patrimonio così importante da gestire, non ci sarebbe da stupirsi se Ilary Blasi e Francesco Totti si fossero trovati in grande difficoltà. Ecco perché, dietro l’ipotesi del divorzio, si sta paventando anche la motivazione economica!