Gf Vip: Stefania Orlando non ama la nuova edizione?

Gf Vip: Stefania Orlando non ama la nuova edizione?
-
13/12/2021

Stefania Orlando è stata tra i protagonisti più amati della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Inseparabile da Tommaso Zorzi, ma vicina anche a molti altri inquilini, la cantante e showgirl ha conquistato il pubblico classificandosi terza. Oggi, dopo una serIe di domande e risposte sui social, ha lasciato intendere di non apprezzare particolarmente la nuova edizione del reality di Canale Cinque.

stefaniaorlando

Non è un caso se la quinta edizione del Grande Fratello Vip è rimasta una tra le più amate di sempre: un grande numero dei suoi protagonisti è infatti ancora nel cuore dei telespettatori e continua ad avere successo nel mondo dello spettacolo.

Una di questi è senza dubbio Stefania Orlando, che con la sua partecipazione al Gf Vip 5 ha conquistato davvero tutti, arrivando in finale con un meritatissimo terzo posto. Un amore da parte del pubblico che si è portata dietro anche finita l’esperienza del Gf Vip: durante la sua esperienza a Tale e Quale Show infatti, la cantante e showgirl è stata inondata di affetto da parte dei fan.


Leggi anche: Stefania Orlando: orgogliosa di essere una showgirl

Ma cosa pensa Stefania Orlando della nuova edizione del Grande Fratello Vip? Nel rispondere ad alcune domande su Instagram, l’ex gieffina ha lasciato trapelare di non essere particolarmente appassionata della sesta edizione del reality condotto da Alfonso Signorini.

Stefania Orlando non segue il Gf Vip 6

stefaniaorlando

Nelle scorse ore Stefania Orlando ha aperto una box domande nelle sue storie Instagram nel quale i follower hanno potuto chiederle qualunque cosa. In poco tempo, un gran numero di domande è andato a concentrarsi sulla nuova edizione del Grande Fratello Vip.

Dopo che diversi utenti le hanno chiesto quale fosse il suo concorrente preferito del Gf Vip 6 e lei ha risposto di non seguire il reality, è arrivata in fine una domanda ancora più precisa: “Come mai non segui il GF?“. A questo punto Stefania Orlando ha elegantemente deviato la questione spiegando che nella prima parte del programma, è stata impegnata con Tale e Quale Show, ragione per cui non si sarebbe appassionata al programma:

“Non c’è un motivo particolare. Diciamo che inizialmente ero impegnata con Tale e Quale Show e quindi non l’ho seguito dall’inizio e poi dopo è difficile seguire un qualcosa che non hai seguito subito.”

Stefania Orlando non rientrerebbe al Gf Vip

stefaniaorlando2

Ma la risposta di Stefania Orlando che più di tutte ha lasciato intendere di non apprezzare particolarmente l’attuale edizione del reality di Canale Cinque, è stata quando un utente le ha chiesto se rientrerebbe nella casa del Grande Fratello Vip di quest’anno.

La cantante e showgirl, con un sorriso emblematico e senza parlare, ha agitato il dito indice in segno di negazione, per dire che no, non rientrerebbe mai al Gf Vip quest’anno.


Potrebbe interessarti: Stefania Orlando difende Greta Beccaglia

Stefania Orlando non ha specificato i motivi di questa sua posizione, e non è chiaro se il suo distacco dal Gf Vip sia dato dal non apprezzarne i contenuti di quest’anno o se perché effettivamente non ha avuto modo di seguire lo show, di sicuro però l’impronta del Gf Vip 6 è molto diversa da quella che i concorrenti avevano dato nell’edizione precedente.

Giulia Marinangeli
  • Scrittore e Blogger