Selvaggia Lucarelli contro Chiara Nasti: lite social

Selvaggia Lucarelli contro Chiara Nasti: lite social
-
13/12/2021

Chiara Nasti in queste ore ha deciso di dire la sua a proposito del delicato argomento dei vaccini. Le posizioni dell’influencer hanno fatto andare su tutte le furie Selvaggia Lucarelli, che ha risposto attaccando Chiara Nasti e ricordando i tanti interventi di chirurgia estetica a cui si è già sottoposta a soli 24 anni. 

selvaggia lucarelli chiara nasti

Scontro social tra Chiara Nasti e Selvaggia Lucarelli. L’influencer, finita spesso al centro del gossip per le sue recenti frequentazioni con calciatori (prima con Nicolò Zaniolo e ora con Mattia Zaccagni, anche se quest’ultima non è stata mai confermata), ha voluto dire la sua in merito ad una questione molto delicata, quella dei vaccini.

Chiara Nasti ha dato voce ad alcune pagine social che parlano delle reazioni avverse al vaccino, che a suo dire non vengono spiegate e raccontate come sarebbe giusto: “Ho visto video di ragazze della mia età che avranno problemi per tutta la vita!”, ha detto l’influencer su Instagram, invitando tutti ad informarsi anche su questi aspetti prima di agire.


Leggi anche: Ballando Con le Stelle: rissa sfiorata tra Morgan e la Lucarelli

Una presa di posizione che ha mandato su tutte le furie Selvaggia Lucarelli, passata all’attacco dell’influencer.

Selvaggia Lucarelli: attacca Chiara Nasti

Scontro-Selvaggia-Lucarelli-e-Chiara-Nasti-

Di fronte alle parole pronunciate da Chiara Nasti, Selvaggia Lucarelli ha subito evidenziato l’incoerenza dell’influencer, che si è già sottoposta a diversi interventi di chirurgia estetica fin da quando era giovanissima:

“Visto che la ragazza è così attenta al problema reazioni avverse, potrebbe raccontare quelle causate da anestesia locale e totale, da sostanze utilizzate in medicina estetica e così via visto che a 17 anni si era già sottoposta a operazioni impegnative per aumentare il seno e con la medicina estetica mi sembra avere più confidenza”.

Non solo, Selvaggia Lucarelli ha anche ricordato che Chiara Nasti è partita come naufraga dell’Isola dei Famosi: “Prima di partire quanti vaccini hai fatto?”, ha chiesto polemica la giornalista, sottolineando come in quel caso l’influencer non abbia fatto alcuna polemica.

Chiara Nasti: replica a Selvaggia Lucarelli

Chiara-Nasti

Chiara Nasti non si è lasciata sfuggire l’occasione di rispondere a Selvaggia Lucarelli, definita dall’influencer come una “povera pazza” che non lascia parlare le altre persone:

“Fai passare dei messaggi gravissimi, nessuno può più esprimere il proprio pensiero. Io lo faccio quando voglio e come mi pare. Mi fai passare per una bambola gonfiabile solo per essermi rifatta un paio te**e due volte, perché ho avuto dei problemi. Scatenando odio solo perché uno la pensa in maniera diversa da te”.


Potrebbe interessarti: Morgan ha denunciato Selvaggia Lucarelli?

Ilaria Bucataio
  • Scrittore e Blogger