Aurora Ramazzotti, malore in strada: come sta?

Aurora Ramazzotti, malore in strada: come sta?
21/06/2022

Aurora Ramazzotti si è sentita male in strada, a Milano. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti si trovava in compagnia delle sue amiche quando improvvisamente ha accusato un malessere, dovuto probabilmente al forte caldo di questi giorni: in pochi secondi si è ritrovata stesa a terra… 

Malore in strada per Aurora Ramazzotti. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha vissuto degli attimi di grande spavento sui Navigli, a Milano, dove era andata per una consueta passeggiata insieme all’amica Sara Daniele, figlia del cantautore Pino, alla quale è legata da un rapporto di amicizia e affetto da anni.

All’improvviso, Aurora Ramazzotti ha cominciato a non sentirsi bene e in pochi secondi si è ritrovata stesa a terra. Fortunatamente, sono subito arrivati i soccorsi e l’hanno aiutata a riprendersi. Una volta ritrovata la calma, Aurora Ramazzotti ha voluto raccontare tutto su Instagram, rassicurando i fan e spiegando che si sentiva già molto meglio.


Leggi anche: Quando si può vedere l’aurora boreale

Aurora Ramazzotti si è sentita male

Aurora_Ramazzotti

Aurora Ramazzotti, su Instagram, ha cercato di raccontare quello che è successo, spiegando che è stato il caldo torrido a farle avere un mancamento, una cosa che però non le era mai successa prima e che quindi l’ha ovviamente spaventata:

Siamo andate sui Navigli, 40 gradi con scirocco africano. Ho avuto per la prima volta un calo di pressione e sono quasi svenuta. Ringrazio molto i ragazzi del Mag per avermi aiutata. Gambe su, acqua con zucchero e mi sono ripresa. […] Sto bene, non vi preoccupate.

L’amica Sara Daniele ha voluto immortalare quel momento, in cui Aurora Ramazzotti era distesa a terra con un panno sulla testa, con uno scatto che poi è finito su Instagram. La figlia di Michelle Hunziker, sempre molto ironica, lo ha utilizzato per fare la sua “morale” della storia ed elencare ciò che ha imparato da questa disavventura:

Insomma, non mi era mai capitato. E ho capito che: 1. E’ importante avere qualcuno che gestisca la situazione senza entrare nel panico. 2. Sdraiarsi così è un’ottima idea. 3. I panni freschi in testa sono il paradiso. 4. Un ragazzo al bar mi ha detto che sono bella anche da svenuta, grazie tato.