GF Vip: parla la “vera” moglie di Alex Belli

GF Vip: parla la “vera” moglie di Alex Belli
-
05/11/2021

Viste tutte le polemiche sollevate da Alex Belli in questi gironi anche la sua ex Mila Suarez è intervenuta per puntare il dito contro l’uomo. A confermare le parole della soubrette, che sostiene che l’attore e Delia Duran non sarebbero davvero sposati, è stata Katarina Raniakova, prima moglie di Belli.

Alex Belli nella Casa del Grande Fratello sta facendo davvero molto parlare di sé. L’uomo, infatti, sta commettendo una gaffe dietro l’altra, l’ultima delle quelli riguarda Manuel Bortuzzo e l’infelice battuta che l’uomo ha fatto sul nuotatore.

A far puntare il dito contro di lui è anche l’atteggiamento che l’uomo ha con Soleil Sorge, con cui appare ogni giorno più intimo e da cui sembra davvero attratto. La cosa, inutile dirlo, ha scatenato la rabbia di Delia Duran, moglie di Alex Belli con cui l’attore aveva partecipato anche a Temptation Island.


Leggi anche: GF Vip, Alex e Aldo: arriva il chiarimento

Mentre l’attore di Centovetrine continua a parlare di un matrimonio aperto, però, a dire la sua è arrivata Katarina Raniakova, prima moglie di Belli da cui l’uomo non avrebbe ancora divorziato e che ha voluto rimettere i puntini sulle i: è lei l’unica moglie dell’attore. 

Alex Belli: la verità sul matrimonio con Delia

In queste ore Deianira Marzano ha mostrato dei messaggi che le sono arrivati da Katarina Raniakova, prima moglie di Alex Belli da cui però l’uomo non ha mai divorziato. 

“Sono Katarina, la moglie di Alex. La prima e l’unica perché noi non siamo ancora divorziati. Quindi per ora non si potrebbe nemmeno sposare per quanto ne so. Io sono la sua prima moglie con rito in comune e non siamo ancora divorziati comunque”.

si legge nei DM inviati alla donna, che qualche anno fa era stata ospite a Pomeriggio 5 per parlare della rottura con l’attore e per ammettere di essere “cornuta”.

“Perché da una favola è diventato un incubo. Prima facevamo tutto insieme. Non mi annoiavo mai. Ogni giorno è stato bellissimo. Poi lui è cambiato. Sono successe molte cose. Ci sono stati tradimenti. Poi ci siamo sposati. Mi sono impegnata ed ho ricominciato. Ho perdonato. Sono stata costretta ad andare via di casa”.

aveva spiegato la donna a Barbara D’Urso. E chissà se lei o Mila o Delia (o tutte e tre le donne insieme) entreranno nella Casa di Cinecittà per confrontarsi con Belli!


Potrebbe interessarti: Temptation Island: una coppia Vip annuncia le nozze

Arianna Preciballe
  • Scrittore e Blogger