Gf Vip: le sorelle Selassié in uno show Rai

24/05/2022

Dopo il successo raggiunto con la partecipazione al Grande Fratello Vip 6, Lulù, Jessica e Clarissa Selassié sono pronte a tornare in tv, ma questa volta sbarcheranno su Rai Uno. Il trio delle principesse prenderanno parte come unico concorrente ad uno degli show di punta della prima serata della rete ammiraglia.

Subito dopo la finale della sesta edizione del Grande Fratello Vip, erano moltissimi tra i loro fan a chiedere alle sorelle Selassié di partecipare a Tale e Quale Show su Rai Uno, proprio come molti ex concorrenti della casa avevano fatto prima di loro.

Così, a distanza di alcune settimane, TvBlog ha lanciato l’indiscrezione: Jessica, Lulù e Clarissa Selassié prenderanno parte al celebrity talent come unico concorrente. Interpreteranno quindi i trii più famosi di cantanti italiane e internazionali.

Lulù, Jessica e Clarissa Selassié sbarcheranno su Rai Uno

jessica lulù clarissa selassié

Sarà la prima volta che a Tale e Quale Show parteciperà un trio femminile. Sulla scia del successo dei Gemelli di Guidonia della scorsa edizione, vinta proprio da loro, anche per la prossima stagione televisiva il programma condotto da Carlo Conti dedicato alle imitazioni dei grandi musicisti verrà quindi inserito un trio.


Leggi anche: GF Vip: Jessica Selassié arriva in Rai su…

Così, a Jessica, Lulù e Clarissa Selassié, che parteciperanno al celebrity talent di Rai Uno come unico concorrente, verranno assegnate le interpretazioni dei trii femminili più celebri della storia della musica italiana e internazionale.

Alla notizia lanciata da TvBlog, i fan delle tre sorelle principesse sono andati in visibilio, pronosticando già quali potrebbero essere le artiste che verranno imitate da loro: dalle Destiny’s Child alle Supremes, il pubblico non vede l’ora di vedere le prossime imprese interpretative delle Selassié.

Le sorelle Selassié a Tale e Quale Show grazie ai fan?

Jessica Lulù Clarissa Selassié 2

Già dai primi giorni che hanno seguito la finale del Grande Fratello Vip 6, i fan chiedevano a gran voce la partecipazione di Jessica, Lulù e Clarissa Selassié a Tale e Quale Show. Inizialmente però, Jessica, vincitrice del reality show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini, aveva escluso una eventuale partecipazione al celebrity talent di Rai Uno:

Tale e Quale Show è un programma fantastico, ma non mi piacerebbe cantare in pubblico. Non è il mestiere che vedrei bene per me. Lo vedo più per le mie sorelle: a Jessica e a Clarissa piace molto cantare in pubblico, lo fanno bene e vorrebbero fare le cantanti. Magari Tale e Quale Show lo consiglierei più a loro.

Evidentemente, qualcuno ha fatto cambiare idea a Jessica Selassié, forse le sorelle Clarissa e Lulù, perché sembrerebbe certa la loro partecipazione al grande show del venerdì sera di Rai Uno condotto da Carlo Conti.