Alessia Marcuzzi ruba il posto a Belen? La “vendetta” della conduttrice…

Alessia Marcuzzi ruba il posto a Belen? La “vendetta” della conduttrice…
24/05/2022

Ormai da qualche tempo Alessia Marcuzzi è sparita dalle scene e sembra non riuscire a ritrovare il suo posto in televisione; in queste ore, però, la donna potrebbe avere la sua rivincita e, soprattutto, a averla su Belen Rodriguez.

Qualche tempo fa Alessia Marcuzzi, tramite i suoi social, aveva confessato ai suoi followers di non trovarsi più nei progetti che le venivano proposti da Mediaset e, così, aveva deciso di dire addio alla rete che per anni l’aveva vista protagonista.

Da allora la conduttrice è come sparita e, mentre porta avanti altri progetti come il suo brand di borse e quello di cosmetici, si tiene in contatto con i suoi fan solo tramite i social!

Secondo alcune recenti indiscrezioni, però, la donna sarebbe pronta a tornare al lavoro e, in particolare, a Mediaset. Ma non è finita qui, perché la soubrette potrebbe prendere il posto di una popolare collega…

Alessia Marcuzzi torna in tv al posto di Belen?

Alessia-Marcuzzi-6-1280×720

Qualche tempo fa la vita di Alessia Marcuzzi, Stefano De Martino e Belen Rodriguez fu stravolta da una bomba lanciata da Dagospia secondo cui la conduttrice dell’Isola dei Famosi e l’ex ballerino avrebbero avuto un flirt.

Secondo il sito di Roberto D’Agostino era proprio questo il motivo che aveva portato alla fine della relazione tra il partenopeo e l’argentina ma sia lui che la Marcuzzi avevano più volte smentito.

Da allora tra le due donne le cose non sono state facili ma ora tutto sta per peggiorare. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, presto Alessia potrebbe prendere il posto di Belu, attualmente alla conduzione de Le Iene.


Leggi anche: Alessia Marcuzzi torna in tv? La risposta

Il programma di Italia 1 ha visto per anni la presenza della bionda 49enne e, ora, la donna potrebbe prendersi la sua rivincita, sia a Mediaset che verso la modella argentina.

In effetti, proprio nell’irriverente programma, Belen qualche tempo fa era stata invitata a parlare della donna e le aveva riservate parole molto infuocate.

“La conosco da 10 anni, una volta mi ha chiamata e mi ha insultata pesantemente“, aveva spiegato la mamma di Santiago, rivelando che Alessia non era sempre stata corretta con lei.

Ci ho anche litigato. Se ho avuto un flirt in comune con lei? Non lo so…

aveva continuato.