Chiara Ferragni, incredibile spoiler: la gaffe sul figlio della sorella

25/05/2022

Nonostante sia abituata a prendere parte ad eventi famosi e parlare di fronte a milioni di persone ogni giorno, ieri Chiara Ferragni è stata messa in difficoltà dall’emozione. Mentre faceva una dedica speciale alla sorella e al compagno, che presto diventeranno genitori, la popolare influencer ha infatti spoilerato il nome del nipote.

Come rivelato dai due diretti interessati qualche tempo fa, presto Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti diventeranno genitori. Lei, la sorella maggiore della moglie di Fedez, è legata al compagno da diversi anni e, addirittura, presto con lui convolerà a nozze.

In attesa che il loro primogenito venga al mondo, però, ieri ai due è stata organizzata una festa a sorpresa: un baby shower per accogliere il nascituro e festeggiare la coppia. 

Francesca e Riccardo, che non avevano idea di quello che stava succedendo, sono stati accolti in un agriturismo da sogno nei pressi di Milano, dove hanno trovato ad attenderli amici e familiari. 


Leggi anche: Chiara Ferragni sfida gli hater: “Aspetto il vostro giudizio”

Sono stati tanti quelli che hanno preso parte alla giornata e anche coloro che hanno spesso dolci parole sui due; Chiara Ferragni, però, ha anche fatto un inaspettato spoiler. 

Chiara Ferragni rivela tutto: ecco come si chiamerà il nuovo arrivato

Schermata 2022-05-25 alle 09.59.35

Il babyshower è una festa tipica dell’America, paese in cui è tradizione festeggiare la nascita del neonato prima che questa avvenga effettivamente.

I tanti ospiti presenti al party in onore di Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti, ieri, hanno fatto dediche e complimenti ai due futuri genitori e, ovviamente, non è mancato l’intervento di Chiara Ferragni. La ragazza, che presto diventerà zia per la prima volta, ha però rivelato in anteprima il nome del nipote.

Auguro a te e Riky di godervi ogni momento fino in fondo perché quando Edo sarà con voi la vita avrà un sapore e un significato.

ha detto la moglie di Fedez, come si vede in alcune sue stories. Anche Valentina, sorella minore delle due Ferragni, ha parlato di un “Edoardo” nel suo discorso… Come al prenderanno i due genitori che, forse, volevano mantenere il segreto?