GF Vip: Jessica toglie il follow a Barù

GF Vip: Jessica toglie il follow a Barù
16/04/2022

Dopo l’intervista della scorsa settimana di Barù a Verissimo, l’ex gieffino non ha rivolto parole particolarmente gentili nei confronti di Jessica Selassié, vincitrice del Gf Vip 6 e con la quale aveva stretto un legame molto profondo nella casa. Poco dopo è arrivato l’unfollow della ex gieffina che in queste ore ne ha spiegato le ragioni.

Non erano state parole gentili quelle che Barù, la scorsa settimana, aveva rivolto nei confronti di Jessica Selassié durante la sua ospitata a Verissimo. Poche ore dopo infatti, è arrivato l’unfollow della vincitrice del Grande Fratello Vip 6 al profilo Instagram dell’ex coinquilino di reality.

Giorni dopo, durante una diretta con il proprio account Instagram Jessica Selassié parla del suo gesto social che ha destato non poco clamore e rivela di avere voluto chiudere definitivamente ogni rapporto con Barù. Come evolverà la questione?

Le dure parole di Barù

La scorsa settimana Barù è stato ospite a Verissimo insieme a Davide Silvestri. Durante l’intervista Silvia Toffanin ha rivolto una domanda diretta all’ex gieffino: sei innamorato o no di Jessica Selassié?

A questa domanda Barù è stato altrettanto diretto, usando parole schiette nei confronti della vincitrice del Grande Fratello Vip 6 e che devono averla ferita:

Non sono innamorato, vorrei mettere una fine a questa storia che non è mai esistita. Le voglio bene, e la guardavo con un affetto profondo per un’amica.

La reazione di Jessica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HIH Princess Jessica MHS (@jessyselassie)

Le parole di Barù hanno lasciato intendere chiaramente che per lui non ci sarebbe mai stato un “Jerù“, come speravano in realtà i fan di Jessica Selassié.

Un commento, quello dell’ex gieffino, che deve avere ferito la vincitrice del Grande Fratello Vip 6, che qualche ora dopo ha tolto il follow al profilo Instagram di Barù.

Durante la diretta di oggi che l’ex gieffina ha fatto dal suo account ha poi spiegato il perché di questa decisione così drastica:


Potrebbe interessarti: Estate anni 90, tutti i capi di moda tornati di tendenza

Ci sono rimasta male e non è stato un bel gesto, quindi gli ho tolto il “segui”. Tutto qui. Non mi va di creare cose perché non ce n’è necessità e poi vorrei smettere di parlare di Barù perché questa diretta è mia e si parla di me. E non prendetevi a male, non sono inc*****a, non prendetevi a male.