Domenica In oggi: a Pasqua emozioni e sorprese da Mara Venier

Domenica In oggi: a Pasqua emozioni e sorprese da Mara Venier
17/04/2022

Anche oggi, 17 aprile, Mara Venier terrà compagnia al suo pubblico. Nonostante la giornata di Pasqua, infatti, la celebre conduttrice porterà avanti l’amata trasmissione che ogni weekend intrattiene i telespettatori. Dalle 14 alle 17, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, ci aspettano tante sorprese…

È tutto pronto per la trentunesima puntata di Domenica In, l’amatissimo programma condotto da Mara Venier che, nonostante i competitor, continua a tenere incollati alla tv milioni di telespettatori.

Come sempre saranno tanti gli ospiti che interverranno nel talk show ma vista la giornata di Pasqua, la conduttrice ha pensato a tante chicche per il suo pubblico. Scopriamone insieme di più!

Domenica In: ospiti e anticipazioni di oggi, 17 aprile

domenica in mara venier

Ad aprire la carrellata di ospiti che oggi saranno presenti a Domenica In sarà Leonardo Pieraccioni. L’attore comico toscano prenderà parte alla trasmissione insieme a Sabrina Ferilli per presentare, in collegamento, il loro nuovo film: ‘Il sesso degli angeli’, dal 21 aprile al cinema.

Spazio anche alla musica e, infatti, negli studi Rai arriverà Albano, che accompagnato al pianoforte dal maestro Alterisio Paoletti si esibirà in un medley dei suoi brani più famosi; a duettare con lui, però, arriverà anche la figlia Jasmine Carrisi. La ragazza canterà con il padre la canzone “Nessuno” ma poi regalerà al pubblico anche un’esibizione del suo ultimo singolo: “Ego”.


Leggi anche: Mara Venier accusata di molestie: arriva la querela

Sempre per quanto riguarda la musica, però, ci saranno anche gli Oliver Onions, duo composto da Guido e Maurizio De Angelis, che regaleranno una performance in cui canteranno alcuni medley dei loro successi, tra cui le colonne sonore dei tanti film di Bud Spencer e Terence Hill.

Mirko Casadei, accompagnato dalla sua orchestra, ricorderà invece il padre Raoul, indiscusso Re del liscio da poco venuto a mancare. Tra celebre brano come“Romagna mia” e “Ciao mare”, insomma, non mancheranno le emozioni, anche grazie alle danze di cinque coppie di ballerini di liscio; Vito Coppola, da Ballando con le Stelle, si cimenterà invece in una lezione di fisico e mazurca insieme a Mara Venier.

Sarà poi il momento di un po’ di magia con il Mago Silvan, che allieterà un gruppo di bambini, e del racconto della vita di Gigi Marzullo, che si è di recente raccontato in un libro dal titolo ‘La vita è un sogno’.

Lorella Boccia e Clementino, invece, si collegheranno dalla sede Rai di Napoli per presentare la nuova edizione di ‘Made in Sud’, che da lunedì 18 aprile condurranno su Rai2 alle 21.20 su Rai2.

A concludere la giornata di festa arriverà invece il famoso cioccolatiere Ernst Knam e la moglie Frau. Insieme ai più piccoli la coppia realizzerà delle meravigliose uova di Pasqua.


Potrebbe interessarti: Meteo di fine aprile: brutto tempo fino al 1° maggio