Italia’s Got Talent: annunciati data d’inizio e nuovo giudice

Italia’s Got Talent: annunciati data d’inizio e nuovo giudice
-
27/12/2021

Annunciata la data della nuova edizione di Italia’s Got Talent: a gennaio tornerà lo show di Sky condotto da Lodovica Comello e che da quest’anno avrà un nuovo giudice che sederà insieme a Frank Matano, Mara Maionchi e Federica Pellegrini.

italiasgottalent

Sta per arrivare su Sky una nuova stagione di Italia’s Got Talent. Lo show dei talenti arrivato in Italia nel 2009 tornerà con tante novità pronte a stupire il pubblico, su tutte, l’arrivo di un nuovo giudice che si unirà al cast di giuria e conduzione.

La tredicesima edizione arriverà in tv da gennaio e in questi giorni è stato già trasmesso il promo che mostra per la prima volta il nuovo giudice che si unirà a Mara Maionchi, Federica Pellegrini e Frank Matano.

Il nuovo giudice

La nuova edizione di Italia’s Got Talent ha finalmente una data ufficiale: tornerà infatti su Sky a partire dal prossimo 19 gennaio.

Con il promo ufficiale del talent, oltre ad essere stata finalmente resa nota la data di lancio, è stato confermato ufficialmente il nuovo quarto giudice dello show: Elio, di Elio e le storie tese sederà con l’amico Frank Matano e con Mara Maionchi e Federica Pellegrini al banco della giuria e selezionerà i talenti che calcheranno il palco di uno dei programmi più seguiti di Sky.

Tre giudici su quattro hanno partecipato a Lol

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LOL Chi Ride è Fuori (@chiridefuori)

Frank Matano e Elio hanno rapito il pubblico già dai tempi di Lol: entrambi nel cast dello show di Amazon Prime Video dedicato alla risata, i due artisti si sono rivelati un duo comico brillante e di grande impatto, apprezzatissimo dai telespettatori.

Diventano così ben tre i giudici di Italia’s Got Talent che hanno preso parte a Lol: Mara Maionchi infatti, è stata la co-conduttrice del programma insieme a Fedez. Nella seconda stagione però, è stata riconfermata solo la conduzione del rapper, a cui però si è aggiunto Frank Matano, che da concorrente è passato alla “cabina di regia” delle gag.


Potrebbe interessarti: Le figlie di Mara Maionchi: chi sono e cosa fanno nella vita

 

Giulia Marinangeli
  • Scrittore e Blogger