Gf Vip 7: Umberto Smaila protagonista ma impone una condizione

Gf Vip 7: Umberto Smaila protagonista ma impone una condizione

Umberto Smaila tra i concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip? Secondo alcuni rumor sarebbe molto probabile. A parlarne è lo stesso attore, che rivela anche l’unica condizione da lui posta per prendere parte al reality show di Canale Cinque.

Umberto Smaila è uno dei personaggi più iconici del mondo dello spettacolo degli anni ottanta. Dai film diretti da Carlo Vanzina, fino alla conduzione di Colpo Grosso su Italia 7, l’attore è rimasto sempre molto popolare e apprezzato dal pubblico e averlo nel cast dei concorrenti del Grande Fratello Vip 7 significherebbe un successo assicurato.

In una intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Umberto Smaila ha parlato proprio della probabilità di vederlo tra gli inquilini della casa più spiata d’Italia. Ci sarebbe solo una condizione imprescindibile per lui, per poter prendere parte al GF Vip 7, ma ci sarebbero anche degli ostacoli che renderebbero complessa la sua eventuale permanenza nel reality show di Canale Cinque.

Umberto Smaila al GF Vip 7? Sì, ma ad una condizione

 

umberto smaila

Umberto Smaila è un personaggio iconico del mondo dello spettacolo italiano degli anni ottanta. In questi giorni i rumo parlano di una sua ipotetica presenza come concorrente nella prossima edizione del Grande Fratello Vip.

Il celebre attore, comico e conduttore, ha rivelato che per lui sarebbe una buona occasione partecipare:

Per carattere non riesco a stare fermo e, se la cosa dovesse andare in porto, sarebbe l’occasione giusta per stare un po’ seduto, visto che sono reduce da due operazioni al femore.

Tuttavia, ci sarebbe una sola condizione posta da Umberto Smaila per partecipare al reality show condotto da Alfonso Signorini:

Accetterei ad una sola condizione: partecipare al reality insieme a mio figlio Roy. Abbiamo fatto il primo colloquio insieme. Voglio dargli un’occasione di visibilità, prima che si affacci al mondo del lavoro.

I pro e i contro del GF Vip

umberto smaila 3

Dopo avere rivelato di partecipare probabilmente al Grande Fratello Vip 7 con suo figlio Roy, sempre nell’intervista per Nuovo Umberto Smaila rivela anche quali sono i punti deboli del reality che lo fanno titubare: “Mi hanno detto che c’è un solo bagno e la cosa mi inquieta molto“.

Non solo, l’attore teme anche che la durata di otto mesi del programma potrebbe mettere a dura prova la sua resistenza: “Non credo riuscirei a reggere fisicamente“.