Gf Vip 6: Sonia Bruganelli sostituita?

Gf Vip 6: Sonia Bruganelli sostituita?
-
24/12/2021

Per quanto abbia davvero diviso il pubblico (alcuni la amano moltissimo mentre altri la detestano) Sonia Bruganelli è un personaggio ormai essenziale nella Casa del Grande Fratello Vip. La moglie di Bonolis, però, presto potrebbe dover lasciare il programma. Ecco perché.

soniabruganelli

Quando qualche mese fa Alfonso Signorini aveva rivelato che sarebbe stata Sonia Bruganelli una delle nuove opinioniste del Grande Fratello Vip il pubblico aveva un po’ storto il naso, accusando la moglie di Bonolis di essere arrivata in tv solo grazie a suo marito.

Eppure nel programma di Alfonso Signorini la Bruganelli si è sempre mostrata schietta, attenta, preparata e intelligente; insomma, qualcosa che al GF non vedevamo da tempo.

Dopo i tanti scontri con la “compagna di avventura” Adriana Volpe, però, Sonia di recente ha avuto qualche dissapore proprio con il conduttore del programma e così sul web ha cominciato a circolare l’indiscrezione che presto la Bruganelli possa lasciare il programma. Ma come stanno davvero le cose? E chi prenderà il suo posto?


Leggi anche: Naike Rivelli vs Sonia Bruganelli: lo scontro sulla gaffe di Signorini

Sonia Bruganelli dice addio al GF Vip?

sonia-bruganelli-7-1400×847

Niente paura, Sonia Bruganelli non se ne andrà dal Grande Freatello Vip; non per sempre almeno. A causa di alcune vacanze che aveva già prenotato, però, la donna salterà una delle dirette del programma e così gli autrori hanno deciso che arriverà qualcuno di altrettanto discusso per sostituirla.

Di chi si tratta? A rivelare qualche dettaglio è stato Gabriele Parpiglia, che durante l’ultima puntata di Casa Chi ha detto:

“Che succede adesso con Sonia Bruganelli? Il fatto è che lei aveva già detto che non avrebbe partecipato ad un appuntamento del GF, o meglio che saltava una puntata del Grande Fratello Vip. Adesso non so dirvi con precisione quale sarà la puntata. Questo perché ha già prenotato le vacanze fuori. Questa mini pausa di Sonia non significa che non verrà sostituita e che ci sarà solo Adriana”.

Sembra che, anche se si stia cercando di mantenere un certo mistero, il personaggio che sostituirà la moglie di Bonolis sia già stato scelto: un’ex concorrente del programma di 44 anni.

“Chi è intelligente la indovina. Sarà un nome che rimanda in qualche modo a qualcosa che si avvicina a Sonia e al suo mondo. Ha avuto “l’ok” di Sonia e potrebbe avvicinarsi a lei, ma non dico altro adesso”.

ha aggiunto il giornalista. Ma chi sarà a prendere il posto della Bruganelli? Qualche idea?

Arianna Preciballe
  • Scrittore e Blogger